Addetto/a Customer Service

Azienda

contact center profili a

Descrizione

Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita.
Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda.

Si richiede:

-conoscenza dei principi di customer service/ orientamento al cliente
-buona dialettica e doti comunicative
-capacità di ascolto, comprensione della problematica
-conoscenza dei principali strumenti tecnici
-conoscenza SAP.
Verrà valutata positivamente la pregressa esperienza analoga di customer service telefonico nel settore energetico.

-Luogo di lavoro Milano: 08.00 - 22.00 (lun-ven) 08.00 - 20.00 (sabato) su turni
-Si offre contratto iniziale di 2 mesi con proroghe.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

02/11/2018

Codice annuncio:

204584135

Visualizzazioni annuncio:

2375

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
02/11/2018
204584135
2375
MOC - MILANO
1

Azienda

contact center profili a

Descrizione

Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita.
Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda.

Si richiede:

-conoscenza dei principi di customer service/ orientamento al cliente
-buona dialettica e doti comunicative
-capacità di ascolto, comprensione della problematica
-conoscenza dei principali strumenti tecnici
-conoscenza SAP.
Verrà valutata positivamente la pregressa esperienza analoga di customer service telefonico nel settore energetico.

-Luogo di lavoro Milano: 08.00 - 22.00 (lun-ven) 08.00 - 20.00 (sabato) su turni
-Si offre contratto iniziale di 2 mesi con proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000