Addetto/a Customer Service

Azienda

Azienda settore veterinario.

Descrizione

Per azienda cliente di Milano stiamo ricercando un/a addetto/a back office commerciale nonché customer service

Il/La candidato/a ideale dovrà porsi come interfaccia tra il cliente e la Società, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente, è essenziale che sappia rispondere al telefono ed interfacciarsi con la clientela in modo appropriato per assicurare la soddisfazione del cliente .Il ruolo prevede la gestione completa dell'itero ciclo degli ordini , assicurandone la corretta e tempestiva evasione, in collaborazione con il responsabile vendite. Si offre contratto part time dalle ore 08:30 alle ore 15:30 con intervallo di un'ora.


La risorsa ideale deve aver maturato un'esperienza nel settore commerciale e Customer service per almeno 5 anni, dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici e sistemi gestionali. Esperienza nell'ambito di aziende, modernamente organizzate, di produzione e commercializzazione di prodotti con significativa rilevanza tecnica, provenienza dal settore alimentare, food / feed costituirà requisito preferenziale .
Lingua richiesta imprescindibile : inglese , una seconda lingua costituirà requisito preferenziale

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

08/01/2018

Codice annuncio:

204273167

Visualizzazioni annuncio:

2254

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer Service

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
08/01/2018
204273167
2254
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda settore veterinario.

Descrizione

Per azienda cliente di Milano stiamo ricercando un/a addetto/a back office commerciale nonché customer service

Il/La candidato/a ideale dovrà porsi come interfaccia tra il cliente e la Società, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente, è essenziale che sappia rispondere al telefono ed interfacciarsi con la clientela in modo appropriato per assicurare la soddisfazione del cliente .Il ruolo prevede la gestione completa dell'itero ciclo degli ordini , assicurandone la corretta e tempestiva evasione, in collaborazione con il responsabile vendite. Si offre contratto part time dalle ore 08:30 alle ore 15:30 con intervallo di un'ora.


La risorsa ideale deve aver maturato un'esperienza nel settore commerciale e Customer service per almeno 5 anni, dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici e sistemi gestionali. Esperienza nell'ambito di aziende, modernamente organizzate, di produzione e commercializzazione di prodotti con significativa rilevanza tecnica, provenienza dal settore alimentare, food / feed costituirà requisito preferenziale .
Lingua richiesta imprescindibile : inglese , una seconda lingua costituirà requisito preferenziale
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.