ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE che dovrà fornire assistenza tecnica agli utenti, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni interefacciandosi con i sistemisti e con chi sviluppa il software.
La risorsa ideale è Laureata in lingue. Richiesta conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo. Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività. Vengono valutate anche risorse neolaureate senza esperienza.

Luogo di lavoro:

Villorba

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/11/2016

Codice annuncio:

203761359

Visualizzazioni annuncio:

582

Nome filiale:

TREVISO Bixio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Villorba
Temporaneo
Full Time
10/11/2016
203761359
582
TREVISO Bixio
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE che dovrà fornire assistenza tecnica agli utenti, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni interefacciandosi con i sistemisti e con chi sviluppa il software.
La risorsa ideale è Laureata in lingue. Richiesta conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo. Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività. Vengono valutate anche risorse neolaureate senza esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.