Addetto/a Customer Service Telelavoro

Azienda

Azienda leader nel settore e-commerce

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. La missioneè quella di essere l'azienda in assoluto più attenta al cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. L azienda è sempre alla ricerca di persone che siano entusiaste di essere parte di un customer service davvero unico. Il candidato ideale dimostrerà una totale passione per i clienti, e motivazione ed ambizione per rendere l esperienza dei clienti Italiani la migliore al mondo. Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione. Responsabilità:
-Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email - Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione - Gestire i casi con la passione e l attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati - Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte . Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio . Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato

Competenze:
- Attenzione e passione per la gestione dei clienti - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni - Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti - Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti
Requisiti minimi:
- Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra , saranno richieste fotografie)
-Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
- Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore
- Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center - Diploma di scuola media superiore - Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica
Requisiti desiderati:
- Tre anni di eperienza in un Contact Centre
- Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/07/2018

Codice annuncio:

204523754

Visualizzazioni annuncio:

9133

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

80
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer Service Telelavoro

Cagliari
Temporaneo
Full Time
27/07/2018
204523754
9133
CAGLIARI Pola (HUB)
80
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