Addetto/a Customer Service Tecnico

Azienda

Azienda operante nel commercio dell'arredobagno

Descrizione

Per azienda operante nel settore arredo-bagno, si seleziona la figura di Addetto/a Customer service tecnico. La risorsa si occuperà della gestione delle richieste da parte dei clienti post vendita pervenute telefonicamente o via mail e della risoluzione delle stesse o dello smistamento al corretto ufficio.
La risorsa che desideriamo incontrare ha pregressa esperienza nell'assistenza clienti, ha ottime doti relazionali e comunicaive, conoscenza dei principali strumenti informatici, spiccata capacità di problem solving. Richietso diploma di istruzione secondaria, gradito indirizzo tecnico. Proposto contratto full time con inserimento diretto.

Luogo di lavoro:

Scorzè

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/01/2020

Codice annuncio:

500256058

Visualizzazioni annuncio:

919

Nome filiale:

VENEZIA MESTRE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service Tecnico

Scorzè
Assunzione diretta
Full Time
10/01/2020
500256058
919
VENEZIA MESTRE (HUB)
1

Azienda

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Descrizione

Per azienda operante nel settore arredo-bagno, si seleziona la figura di Addetto/a Customer service tecnico. La risorsa si occuperà della gestione delle richieste da parte dei clienti post vendita pervenute telefonicamente o via mail e della risoluzione delle stesse o dello smistamento al corretto ufficio.
La risorsa che desideriamo incontrare ha pregressa esperienza nell'assistenza clienti, ha ottime doti relazionali e comunicaive, conoscenza dei principali strumenti informatici, spiccata capacità di problem solving. Richietso diploma di istruzione secondaria, gradito indirizzo tecnico. Proposto contratto full time con inserimento diretto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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