Addetto/a Customer Service Representative

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per conto di importante azienda multinazionale attiva in ambito Pharma ricerchiamo un/a Customer Service Representative.

Mansioni:

-Gestione ordini clienti con inserimento a SAP entro la giornata lavorativa e monitoraggio del processo di consegna al cliente.

-Gestione dei backorders e dei resi dal cliente

-Emissione e controllo delle fatture in formatao elettronico con eventuale risoluzione anomalie

-Customer Support e assistenza della forza vendita per assicurare la piena soddisfazione delle richieste dei clienti esterni ed interni

-Gestione dei reclami

Si offre un contratto a tempo determinato full time


Profilo:

-Esperienza di lavoro almeno triennale maturata nell'ambito di un Customer Service di aziende del settore Pharma

-Inglese almeno livello B1

-Buona conoscenza SAP ed Excel (tabelle pivot, ecc)

-Esperienza nella gestione di ordini e fatture in formato elettronico (EDI), nonché nella risoluzione delle relative problematiche

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/05/2018

Codice annuncio:

204460935

Visualizzazioni annuncio:

1221

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service Representative

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
29/05/2018
204460935
1221
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per conto di importante azienda multinazionale attiva in ambito Pharma ricerchiamo un/a Customer Service Representative.

Mansioni:

-Gestione ordini clienti con inserimento a SAP entro la giornata lavorativa e monitoraggio del processo di consegna al cliente.

-Gestione dei backorders e dei resi dal cliente

-Emissione e controllo delle fatture in formatao elettronico con eventuale risoluzione anomalie

-Customer Support e assistenza della forza vendita per assicurare la piena soddisfazione delle richieste dei clienti esterni ed interni

-Gestione dei reclami

Si offre un contratto a tempo determinato full time


Profilo:

-Esperienza di lavoro almeno triennale maturata nell'ambito di un Customer Service di aziende del settore Pharma

-Inglese almeno livello B1

-Buona conoscenza SAP ed Excel (tabelle pivot, ecc)

-Esperienza nella gestione di ordini e fatture in formato elettronico (EDI), nonché nella risoluzione delle relative problematiche
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000