Addetto/a Customer Service per Call Center
Azienda
Per importante azienda cliente gestisce l’assistenza ai clienti per grandi aziendeDescrizione
ricerchiamo Addetti/e Customer Service, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel customer service/reception/front office e gradito back formativo in lingue/traduzione/interpretariato. Le principali attività saranno assistenza clienti telefonica inbound, via e-mail e chat.
Requisiti INDISPENSABILI:
- titolo di studio minimo diploma;
- inglese livello minimo C1 e italiano a livello madrelingua;
- disponibilità a lavorare su turni compresi tra le 7 e le 23 solo FT (dal lunedì alla domenica 6 gg su 7);
- essere in possesso di un pc (no MAC) e connessione internet stabile per seguire 3 giornate di training da remoto (9-18);
- essere disponibili alle prime 3 settimane di affiancamento in ufficio (orario 7-20 circa) e successivamente massima flessibilità a lavorare dall’ufficio o da remoto in base alle disposizioni aziendali.
Sede lavoro: Trieste
Contratto iniziale breve di 1 mese con prospettiva.
Requisiti
Inglese C1, DiplomaLuogo di lavoro:
TriesteDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
09/02/2022Codice annuncio:
385881Visualizzazioni annuncio:
3325Nome filiale:
131 TRIESTE CavourNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetto/a Customer Service per Call Center
Azienda
Per importante azienda cliente gestisce l’assistenza ai clienti per grandi aziendeDescrizione
ricerchiamo Addetti/e Customer Service, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel customer service/reception/front office e gradito back formativo in lingue/traduzione/interpretariato. Le principali attività saranno assistenza clienti telefonica inbound, via e-mail e chat.
Requisiti INDISPENSABILI:
- titolo di studio minimo diploma;
- inglese livello minimo C1 e italiano a livello madrelingua;
- disponibilità a lavorare su turni compresi tra le 7 e le 23 solo FT (dal lunedì alla domenica 6 gg su 7);
- essere in possesso di un pc (no MAC) e connessione internet stabile per seguire 3 giornate di training da remoto (9-18);
- essere disponibili alle prime 3 settimane di affiancamento in ufficio (orario 7-20 circa) e successivamente massima flessibilità a lavorare dall’ufficio o da remoto in base alle disposizioni aziendali.
Sede lavoro: Trieste
Contratto iniziale breve di 1 mese con prospettiva.
Requisiti
Inglese C1, DiplomaManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000