Addetto/a Customer Service ottimo inglese

Azienda

Per Azienda cliente operante nel settore di produzione metalmeccanica

Descrizione

Azienda Multinazionale specializzata nel settore metalmeccanico ci ha incaricati di cercare un customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.

Nel ruolo la risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei grandi clienti fino all evasione e post consegna , gestione resi reclami, reportistica commerciale , sdoganamenti,

Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la forza commerciale interna ed esterna(agenti) e sarà il punto di riferimento per la parte di CRM in coordinamento con il marketing.




Il candidato/a deve aver avuto esperienza di almeno 8/10 anni in ambito commerciale(customer service) e di coordinamento di risorse. Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e sap. Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda. La ral verrà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Sede di lavoro: Vimodrone (mI)

Luogo di lavoro:

Vimodrone

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/05/2018

Codice annuncio:

204378785

Visualizzazioni annuncio:

1048

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer Service ottimo inglese

Vimodrone
Temporaneo
Full Time
24/05/2018
204378785
1048
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Per Azienda cliente operante nel settore di produzione metalmeccanica

Descrizione

Azienda Multinazionale specializzata nel settore metalmeccanico ci ha incaricati di cercare un customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.

Nel ruolo la risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei grandi clienti fino all evasione e post consegna , gestione resi reclami, reportistica commerciale , sdoganamenti,

Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la forza commerciale interna ed esterna(agenti) e sarà il punto di riferimento per la parte di CRM in coordinamento con il marketing.




Il candidato/a deve aver avuto esperienza di almeno 8/10 anni in ambito commerciale(customer service) e di coordinamento di risorse. Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e sap. Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda. La ral verrà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Sede di lavoro: Vimodrone (mI)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.