ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Azienda

Azienda leader nel settore del caffè.

Descrizione

Riportando al Customer Performance Manager, il Customer Care & Service Specialist sarà responsabile di guidare le prestazioni dei clienti per garantire che i Servizi diventino i migliori della categoria e le vendite telefoniche siano massimizzate, supportando l'attività di outsourcer ed essere il collegamento dell'outsourcer all'interno dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
Supportare l'Outsourcer nell'analisi del cliente necessaria per eseguire i servizi
Gestire l'assistenza clienti sui casi non risolti dal cliente
Identificare le aree di miglioramento e promuovere attivamente un approccio al miglioramento continuo e monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative
Contribuire a identificare opportunità di Risparmio e Riduzione di attività non di valore
Garantire la comunicazione e la collaborazione con altri dipartimenti funzionali (marketing, B2C, finanza e fornitura) e tra outsourcer per una rapida reazione a urgenze o problemi
Identificare il modo di lavorare su come migliorare e standardizzare i processi tra i team
Mantenere la pipeline di avvio del miglioramento dei processi per interni, outsourcing e End To End
Requisiti:
Esperienza pregressa operativa pertinente e di successo nel mercato / ambiente aziendale in un ruolo di Customer Care o Customer Service.
Approccio orientato al business e al cliente
Multitasking e atteggiamento di problem solving
Capacità di lavorare in ''modalità start up'': dove la direzione è definita ma il contributo unico e la capacità di proporre e agire è fondamentale per procedere
Capacità di lavorare in aree di incertezza
Capacità di identificare opportunità di miglioramento alla ricerca di attività pubblicitarie o tendenze esterne
Laurea o titolo equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Assago

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/02/2021

Codice annuncio:

500279169

Visualizzazioni annuncio:

2398

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Assago
Full Time
01/02/2021
500279169
2398
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Azienda leader nel settore del caffè.

Descrizione

Riportando al Customer Performance Manager, il Customer Care & Service Specialist sarà responsabile di guidare le prestazioni dei clienti per garantire che i Servizi diventino i migliori della categoria e le vendite telefoniche siano massimizzate, supportando l'attività di outsourcer ed essere il collegamento dell'outsourcer all'interno dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
Supportare l'Outsourcer nell'analisi del cliente necessaria per eseguire i servizi
Gestire l'assistenza clienti sui casi non risolti dal cliente
Identificare le aree di miglioramento e promuovere attivamente un approccio al miglioramento continuo e monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative
Contribuire a identificare opportunità di Risparmio e Riduzione di attività non di valore
Garantire la comunicazione e la collaborazione con altri dipartimenti funzionali (marketing, B2C, finanza e fornitura) e tra outsourcer per una rapida reazione a urgenze o problemi
Identificare il modo di lavorare su come migliorare e standardizzare i processi tra i team
Mantenere la pipeline di avvio del miglioramento dei processi per interni, outsourcing e End To End
Requisiti:
Esperienza pregressa operativa pertinente e di successo nel mercato / ambiente aziendale in un ruolo di Customer Care o Customer Service.
Approccio orientato al business e al cliente
Multitasking e atteggiamento di problem solving
Capacità di lavorare in ''modalità start up'': dove la direzione è definita ma il contributo unico e la capacità di proporre e agire è fondamentale per procedere
Capacità di lavorare in aree di incertezza
Capacità di identificare opportunità di miglioramento alla ricerca di attività pubblicitarie o tendenze esterne
Laurea o titolo equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000