ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Azienda

Multinazionale operante nel settore tessile

Descrizione

Cerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore tessile un/ una :

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La risorsa si occuperà di:

Gestione dell'intero ciclo dell'ordine (dall'inserimento all'evasione)
Risoluzione di problematiche relative al trasporto e preparazione di documenti doganali
Assistenza diretta al cliente e gestione resi/reclami
Supporto alla rete vendita.
Requisiti
Diploma di scuola superiore o laurea
Discreta conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali.
- Appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2019

Codice annuncio:

500244033

Visualizzazioni annuncio:

1400

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Reggio nell'Emilia
Full Time
12/07/2019
500244033
1400
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Multinazionale operante nel settore tessile

Descrizione

Cerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore tessile un/ una :

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La risorsa si occuperà di:

Gestione dell'intero ciclo dell'ordine (dall'inserimento all'evasione)
Risoluzione di problematiche relative al trasporto e preparazione di documenti doganali
Assistenza diretta al cliente e gestione resi/reclami
Supporto alla rete vendita.
Requisiti
Diploma di scuola superiore o laurea
Discreta conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali.
- Appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000