Addetto/a Customer service appartenente alle categorie protette L.68/99

Azienda

Azienda settore web

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo addetto/a customer service appartenente alle categorie protette L.68/99

La risorsa si occuperà di

Presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito, monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.


Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/ inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).

Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.

Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).

Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento a sistema/emissione nota credito).

Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica codici e contatto clienti).

Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit, report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).

Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.

Gestire gli aspetti amministrativi dei contratti/offerte stipulati e produrre i relativi reports statistici

Redigere i contratti di fornitura alle ASL e raccolta della documentazione necessaria.

Verificare la funzionalità del sistema e gestire le correzioni se necessario
Si richiede
Laurea
Ottima conoscenza di excel
Ottima conoscenza della lingua inglese
Invalidità civile e/o del lavoro

La ricerca è rivolta esclusivamente ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art.1 L.68/99

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500217074

Visualizzazioni annuncio:

403

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer service appartenente alle categorie protette L.68/99

Roma
Full Time
11/07/2018
500217074
403
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Azienda settore web

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo addetto/a customer service appartenente alle categorie protette L.68/99

La risorsa si occuperà di

Presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito, monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.


Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/ inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).

Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.

Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).

Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento a sistema/emissione nota credito).

Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica codici e contatto clienti).

Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit, report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).

Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.

Gestire gli aspetti amministrativi dei contratti/offerte stipulati e produrre i relativi reports statistici

Redigere i contratti di fornitura alle ASL e raccolta della documentazione necessaria.

Verificare la funzionalità del sistema e gestire le correzioni se necessario
Si richiede
Laurea
Ottima conoscenza di excel
Ottima conoscenza della lingua inglese
Invalidità civile e/o del lavoro

La ricerca è rivolta esclusivamente ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art.1 L.68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.