Addetto/a customer service- Collocamento Obbligatorio (L.68/99 art.1)

Azienda

Azienda operante nel settore servizi-formazione

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99, art 1) con ottima conoscenza della lingua inglese per inserimento in area Customer Service.

La sede:
Trieste (TS)

Il lavoro:
La risorsa, attraverso un percorso di formazione ed in affiancamento al proprio tutor, sarà di supporto nelle attività dell'area assegnata (supporto su inserimento dati su gestionale aziendale relativi ad anagrafiche clienti/ interfaccia in lingua inglese).


Il profilo:
Il/la candidato/a ideale è iscritto/a alle liste del Collocamento obbligatorio (Categorie Protette L. 68/99 ART 1), ha conseguito un diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico e possiede spiccate doti di relazione interpersonale. Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese e buona di una seconda lingua, ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS Office 2007 in particolar modo word, excel ed outlook.

Il contratto:
Si offre inserimento in stage della duarat di 6 mesi , prevista indennità mensile da definire.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/05/2018

Codice annuncio:

500202216

Visualizzazioni annuncio:

1910

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a customer service- Collocamento Obbligatorio (L.68/99 art.1)

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
11/05/2018
500202216
1910
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda operante nel settore servizi-formazione

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99, art 1) con ottima conoscenza della lingua inglese per inserimento in area Customer Service.

La sede:
Trieste (TS)

Il lavoro:
La risorsa, attraverso un percorso di formazione ed in affiancamento al proprio tutor, sarà di supporto nelle attività dell'area assegnata (supporto su inserimento dati su gestionale aziendale relativi ad anagrafiche clienti/ interfaccia in lingua inglese).


Il profilo:
Il/la candidato/a ideale è iscritto/a alle liste del Collocamento obbligatorio (Categorie Protette L. 68/99 ART 1), ha conseguito un diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico e possiede spiccate doti di relazione interpersonale. Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese e buona di una seconda lingua, ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS Office 2007 in particolar modo word, excel ed outlook.

Il contratto:
Si offre inserimento in stage della duarat di 6 mesi , prevista indennità mensile da definire.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.