Addetto/a Customer Service - Stage

Azienda

Affermata realtà multinazionale operante nel settore grafico

Descrizione

Selezioniamo stagista da inserire presso Ufficio Customer Service per gestione richieste di offerta da parte dei Clienti e coordinamento con ufficio preventivi; inserimento, aggiornamento e conferma ordini in ingresso; interfaccia con clienti e con altre funzioni aziendali.
La risorsa selezionata sarà valutata per un eventuale successivo inserimento in Azienda.
Si richiede laurea triennale preferibile in Lingue, conoscenza PC (office e posta elettronica), ottima conoscenza della lingua francese e conoscenza buona della lingua inglese. Parte del colloquio conoscitivo sarà svolto in lingua francese per la verifica dell'effettiva conoscenza.

Disponibilità ad iniziare da Settembre 2019, orario di lavoro full time (8 ore giornaliere).

E' indispensabile l'iscrizione al Progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana per l'inserimento in stage di 6 mesi prorogabile (tirocinio retribuito, 500€/mese di rimborso).

Luogo di lavoro:

Capannori

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/08/2019

Codice annuncio:

500245496

Visualizzazioni annuncio:

1592

Nome filiale:

LUCCA Della Quercia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service - Stage

Capannori
Assunzione diretta
Full Time
02/08/2019
500245496
1592
LUCCA Della Quercia
1

Azienda

Affermata realtà multinazionale operante nel settore grafico

Descrizione

Selezioniamo stagista da inserire presso Ufficio Customer Service per gestione richieste di offerta da parte dei Clienti e coordinamento con ufficio preventivi; inserimento, aggiornamento e conferma ordini in ingresso; interfaccia con clienti e con altre funzioni aziendali.
La risorsa selezionata sarà valutata per un eventuale successivo inserimento in Azienda.
Si richiede laurea triennale preferibile in Lingue, conoscenza PC (office e posta elettronica), ottima conoscenza della lingua francese e conoscenza buona della lingua inglese. Parte del colloquio conoscitivo sarà svolto in lingua francese per la verifica dell'effettiva conoscenza.

Disponibilità ad iniziare da Settembre 2019, orario di lavoro full time (8 ore giornaliere).

E' indispensabile l'iscrizione al Progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana per l'inserimento in stage di 6 mesi prorogabile (tirocinio retribuito, 500€/mese di rimborso).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000