Addetto/a Customer Service - Inserimento Ordini

Azienda

settore elettrotecnico

Descrizione

Manpower Srl, per importante Azienda Cliente Leader nel Settore Elettrico per prodotti a Bassa e Media Tensione, è alla ricerca di una figura di:

- IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE & DATA ENTRY - Assistenza Clienti Inbound.

La risorsa, inserita all'interno del Reparto Customer Service Aziendale, si occuperà della gestione ed assistenza al Cliente perlopiù nell'inserimento, tracciamento e verifica dell'ordine ed eventuale problem solving a riguardo, per ottimizzare i tempi di risposta e spedizione al Cliente finale.

Si offre contratto iniziale in Somministrazione con buone possibilità di inserimento diretto futuro.

Orario di lavoro: lun/ven, 9-18

Sede di Lavoro: ASSAGO (20090 - MI).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e ha maturato una buona esperienza nell'Area Customer Service applicato alla Logistica (almeno 2 anni) e possiede una buona conoscenza (almeno Livello B2) della Lingua Inglese, indispensabile nel relazionarsi con Clienti e Sedi di provenienza estera. E preferibile la conosenza pregressa e buon utilizzo del Gestionale SAP.

Luogo di lavoro:

Assago

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2019

Codice annuncio:

204620714

Visualizzazioni annuncio:

3730

Nome filiale:

MILANO BISCEGLIE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service - Inserimento Ordini

Assago
Temporaneo
Full Time
16/01/2019
204620714
3730
MILANO BISCEGLIE (HUB)
1

Azienda

settore elettrotecnico

Descrizione

Manpower Srl, per importante Azienda Cliente Leader nel Settore Elettrico per prodotti a Bassa e Media Tensione, è alla ricerca di una figura di:

- IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE & DATA ENTRY - Assistenza Clienti Inbound.

La risorsa, inserita all'interno del Reparto Customer Service Aziendale, si occuperà della gestione ed assistenza al Cliente perlopiù nell'inserimento, tracciamento e verifica dell'ordine ed eventuale problem solving a riguardo, per ottimizzare i tempi di risposta e spedizione al Cliente finale.

Si offre contratto iniziale in Somministrazione con buone possibilità di inserimento diretto futuro.

Orario di lavoro: lun/ven, 9-18

Sede di Lavoro: ASSAGO (20090 - MI).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e ha maturato una buona esperienza nell'Area Customer Service applicato alla Logistica (almeno 2 anni) e possiede una buona conoscenza (almeno Livello B2) della Lingua Inglese, indispensabile nel relazionarsi con Clienti e Sedi di provenienza estera. E preferibile la conosenza pregressa e buon utilizzo del Gestionale SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000