ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - DEALER PARTS SUPPORT SPECIALIST

Azienda

Importante multinazionale settore automotive

Descrizione

Il nostro Cliente
Importante azienda multinazionale del settore Automotive

ci ha chiesto di ricercare un/una
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - DEALER PARTS SUPPORT SPECIALIST

sede
Torino Nord

Il lavoro
La risorsa verrà inserita nell'area Aftermarket internazionale e si occuperà di un portafoglio assegnato di rivenditori internazionali, che supporterà attivamente nelle operazioni e nell'ottimizzazione dell'attività di approvvigionamento dei pezzi di ricambio.Sarà inoltre responsabile della risposta alle esigenze del cliente attraverso l'elaborazione del preventivo, alla consegna e fatturazione dei pezzi di ricambio. In particolare:
- Garantirà che tutte le attività necessarie per l'intero processo di gestione degli ordini vengano eseguite tempestivamente, risolvendo eventuali problematiche e ritardi
- Supervisionerà il flusso in uscita di pezzi di ricambio verso i rivenditori
- Supporterà in modo proattivo la rete di rivenditori e il team commerciale nell'ottica di risoluzione problemi
- Servirà come collegamento di supporto delle parti con i rivenditori / distributori e l'organizzazione commerciale nonché l'organizzazione operativa filtrando e indirizzando richieste / problemi al reparto corretto per fornire risoluzioni più rapide e risposte controllate.
- Se indicato, organizzerà azioni appropriate con colleghi interni come Expediting, Operazioni di deposito o Supporto tecnico per recuperare o attuare una soluzione alternativa per garantire che le parti vengano consegnate in linea con i Termini e le Condizioni
- Seguirà i resi e i reclami in linea con i processi e le normative SOX

Il Profilo
Il/la candidato/a ideale possiede titolo di laurea, anche triennale e solida conoscenza della lingua inglese e francese, sia a livello scritto che orale. Ha maturato esperienza, anche breve, in attività di customer service a livello internazionale o back office commerciale esterom specialmente nelle attività di gestione ordini internazionali e controllo sul flusso degli stessi.
Richieste ottime doti comunicative e relazionali precisione, affidabilità, proattività e capacità di lavoro in team completano il profilo.

Il contratto
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/03/2020

Codice annuncio:

204829763

Visualizzazioni annuncio:

2496

Nome filiale:

SETTIMO TORINESE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - DEALER PARTS SUPPORT SPECIALIST

Torino
Temporaneo
Full Time
12/03/2020
204829763
2496
SETTIMO TORINESE (HUB)
1

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Torino Nord

Il lavoro
La risorsa verrà inserita nell'area Aftermarket internazionale e si occuperà di un portafoglio assegnato di rivenditori internazionali, che supporterà attivamente nelle operazioni e nell'ottimizzazione dell'attività di approvvigionamento dei pezzi di ricambio.Sarà inoltre responsabile della risposta alle esigenze del cliente attraverso l'elaborazione del preventivo, alla consegna e fatturazione dei pezzi di ricambio. In particolare:
- Garantirà che tutte le attività necessarie per l'intero processo di gestione degli ordini vengano eseguite tempestivamente, risolvendo eventuali problematiche e ritardi
- Supervisionerà il flusso in uscita di pezzi di ricambio verso i rivenditori
- Supporterà in modo proattivo la rete di rivenditori e il team commerciale nell'ottica di risoluzione problemi
- Servirà come collegamento di supporto delle parti con i rivenditori / distributori e l'organizzazione commerciale nonché l'organizzazione operativa filtrando e indirizzando richieste / problemi al reparto corretto per fornire risoluzioni più rapide e risposte controllate.
- Se indicato, organizzerà azioni appropriate con colleghi interni come Expediting, Operazioni di deposito o Supporto tecnico per recuperare o attuare una soluzione alternativa per garantire che le parti vengano consegnate in linea con i Termini e le Condizioni
- Seguirà i resi e i reclami in linea con i processi e le normative SOX

Il Profilo
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Richieste ottime doti comunicative e relazionali precisione, affidabilità, proattività e capacità di lavoro in team completano il profilo.

Il contratto
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000