Addetto/a Customer care

Azienda

Per importante azienda operante nel settore Vetro

Descrizione

Per azienda settore illuminotecnica selezioniamo 1 Addetto/a al customer care, la risorsa opererà all interno dell area commerciale nella gestione del cliente attraverso le seguenti attività:
Costruire una solida relazione con il cliente
Garantire la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive
Monitorare il cliente
Eseguire delle revisioni aziendali dei clienti affidati
Monitorare i dati relativi ai pagamenti (controllo fatture, correzioni).
La risorsa che desideriamo incontrara ha sperienza di almeno 1 anno maturata in posizione analoga, preferibilmente in aziende strutturate e in settore affini (illuminazione, design e arredamento) ottima conoscenza lingua inglese e gradita seconda lingua straniera.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ERP s & CRM
Ottime doti relazionali e capacità comunicative
Ottime capacità di negoziazione
Proattività
Flessibilità.

Luogo di lavoro:

Marcon

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/10/2018

Codice annuncio:

500222080

Visualizzazioni annuncio:

418

Nome filiale:

VENEZIA MESTRE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer care

Marcon
Assunzione diretta
Full Time
03/10/2018
500222080
418
VENEZIA MESTRE (HUB)
1

Azienda

Per importante azienda operante nel settore Vetro

Descrizione

Per azienda settore illuminotecnica selezioniamo 1 Addetto/a al customer care, la risorsa opererà all interno dell area commerciale nella gestione del cliente attraverso le seguenti attività:
Costruire una solida relazione con il cliente
Garantire la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive
Monitorare il cliente
Eseguire delle revisioni aziendali dei clienti affidati
Monitorare i dati relativi ai pagamenti (controllo fatture, correzioni).
La risorsa che desideriamo incontrara ha sperienza di almeno 1 anno maturata in posizione analoga, preferibilmente in aziende strutturate e in settore affini (illuminazione, design e arredamento) ottima conoscenza lingua inglese e gradita seconda lingua straniera.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ERP s & CRM
Ottime doti relazionali e capacità comunicative
Ottime capacità di negoziazione
Proattività
Flessibilità.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000