ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Azienda

Manpower ricerca

Descrizione

Manpower, filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà di:
'' gestione contatto con la clientela (inbound e outbound) con utilizzo di telefono, mail, canali social quali Facebook e Whatsapp, per informazioni e assistenza all'accesso e all'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico locale e relativi titoli di viaggio
'' gestione dei reclami da parte del cliente con utilizzo di procedura software e gestione del rapporto con i settori aziendali interessati
'' gestione informazione sui servizi e avvisi alla clientela (redazione avvisi cartacei, diffusione informazioni a mezzo mail, web, social media, paline intelligenti, sistemi di infomobilità)
'' gestione centralino

Requisiti:
- conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media (Facebook, WhatsApp)
- conoscenza base della lingua inglese
- diploma di scuola media superiore quinquennale
- possesso della patente B in corso di validità


Richiesta disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full-time

Luogo di lavoro:

Forlì

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/01/2021

Codice annuncio:

204940886

Visualizzazioni annuncio:

2080

Nome filiale:

CESENA Angeloni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Forlì
Temporaneo
Full Time
22/01/2021
204940886
2080
CESENA Angeloni
1

Azienda

Manpower ricerca

Descrizione

Manpower, filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà di:
'' gestione contatto con la clientela (inbound e outbound) con utilizzo di telefono, mail, canali social quali Facebook e Whatsapp, per informazioni e assistenza all'accesso e all'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico locale e relativi titoli di viaggio
'' gestione dei reclami da parte del cliente con utilizzo di procedura software e gestione del rapporto con i settori aziendali interessati
'' gestione informazione sui servizi e avvisi alla clientela (redazione avvisi cartacei, diffusione informazioni a mezzo mail, web, social media, paline intelligenti, sistemi di infomobilità)
'' gestione centralino

Requisiti:
- conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media (Facebook, WhatsApp)
- conoscenza base della lingua inglese
- diploma di scuola media superiore quinquennale
- possesso della patente B in corso di validità


Richiesta disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full-time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000