Addetto/a Customer care (l.68/99)

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per importante Azienda cliente produttrice di prodotti elettronici sita in provincia di Monza ricerchiamo un/a addetto/a customer care ppartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).
La risorsa opererà nell ufficio Technical Call Center svolgendo una prima attività di gestione e
supporto del cliente per problematiche di carattere tecnico.
La risorsa si occuperà di: insermento della richiesta d intervento tecnico del cliente in SAP pianificazione dell intervento di assistenza richiesto coordinamento delle attività dei tecnici on site. Inoltre la risorsa sarà coinvolta anche in attività di reportistica e di estrapolazione dati da SAP (poi
elaborazione in Excel) e di aggiornamento database clienti.
Dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento la persona dovrà operare in autonomia
nelle mansioni ad essa affidate.Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, ral e inquadramento da definire. Necessaria disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al s
Il/la candidato/a che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Appartienenza alle categorie protette (l.68/99) ovvero è in possesso di certificazione di invalidità buona conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel) buone capacità comunicative e di gestione dello stress. Gradita conoscenza del gestionale Sap.

Luogo di lavoro:

Desio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/08/2016

Codice annuncio:

500163977

Visualizzazioni annuncio:

1302

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer care (l.68/99)

Desio
Assunzione diretta
Full Time
23/08/2016
500163977
1302
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per importante Azienda cliente produttrice di prodotti elettronici sita in provincia di Monza ricerchiamo un/a addetto/a customer care ppartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).
La risorsa opererà nell ufficio Technical Call Center svolgendo una prima attività di gestione e
supporto del cliente per problematiche di carattere tecnico.
La risorsa si occuperà di: insermento della richiesta d intervento tecnico del cliente in SAP pianificazione dell intervento di assistenza richiesto coordinamento delle attività dei tecnici on site. Inoltre la risorsa sarà coinvolta anche in attività di reportistica e di estrapolazione dati da SAP (poi
elaborazione in Excel) e di aggiornamento database clienti.
Dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento la persona dovrà operare in autonomia
nelle mansioni ad essa affidate.Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, ral e inquadramento da definire. Necessaria disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al s
Il/la candidato/a che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Appartienenza alle categorie protette (l.68/99) ovvero è in possesso di certificazione di invalidità buona conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel) buone capacità comunicative e di gestione dello stress. Gradita conoscenza del gestionale Sap.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.