addetto/a customer care inbound settore banking-finance

Azienda

customer service

Descrizione

addetto/a customer care inbound settore banking-finance
Per un importante cliente nel settore Banking/Finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al Customer Service. Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali.


Principali attività:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami
Creazione lead e supporto commerciale e tecnico
Requisiti:

Buone competenze di comunicazione verbale e scritta

Padronanza della lingua italiana

Gradita conoscenza della lingua inglese/francese

Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet)

Orientamento al cliente e capacità di problem solving

Flessibilità e proattività

Disponibilità a lavorare su turni giornalieri dal lunedì al venerdì, full time 40 ore

Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito finance/banking nel automobilistico

Offresi iniziale contratto di somministrazione

Corso di formazione iniziale presso l azienda con docenti esperti e altamente qualificati
Contratto dal lunedì al venerdì su turni
Luogo di lavoro: Roma Via Tiburtina

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

29/09/2020

Codice annuncio:

204847497

Visualizzazioni annuncio:

8948

Nome filiale:

POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

addetto/a customer care inbound settore banking-finance

Roma
Temporaneo
Part Time
29/09/2020
204847497
8948
POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)
1

Azienda

customer service

Descrizione

addetto/a customer care inbound settore banking-finance
Per un importante cliente nel settore Banking/Finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al Customer Service. Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali.


Principali attività:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami
Creazione lead e supporto commerciale e tecnico
Requisiti:

Buone competenze di comunicazione verbale e scritta

Padronanza della lingua italiana

Gradita conoscenza della lingua inglese/francese

Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet)

Orientamento al cliente e capacità di problem solving

Flessibilità e proattività

Disponibilità a lavorare su turni giornalieri dal lunedì al venerdì, full time 40 ore

Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito finance/banking nel automobilistico

Offresi iniziale contratto di somministrazione

Corso di formazione iniziale presso l azienda con docenti esperti e altamente qualificati
Contratto dal lunedì al venerdì su turni
Luogo di lavoro: Roma Via Tiburtina
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000