Addetto/a Customer Care in Stage

Azienda

Prestigiosa Azienda operante nel settore elettrico/elettronico

Descrizione

Il nostro cliente: 
Prestigiosa azienda operante nel settore elettrico/energetico

Ci ha incaricati di ricercare un/una: 
ADDETTO/A CUSTOMER CARE in Stage

La sede: 
Prima cintura di Torino 

Il lavoro: 
La risorsa garantirà supporto al Team di Customer Care e si occuperà di:
  • gestire direttamente le richieste dei clienti (informazioni su ordini e spedizioni, urgenze, anticipi, documentazione, prezzi e disponibilità, ecc)
  • in caso di richiesta tecnica, effettuare una prima analisi per indirizzare la richiesta sul gruppo di specialisti più competente
  • inserire nel gestionale SAP gli ordini manuali e di supervisionare il corretto avanzamento di quelli informatizzati
  • gestire le non conformità e richieste di reso, per problemi sia tecnici, sia logistici che  commerciali

Il profilo: 
Il/la candidata ideale è in possesso di Diploma Tecnico/ o Laurea in Ingegneria, ha una buona conoscenza della lingua inglese e interesse specifico per il settore. 
Completano il profilo buone doti comunicative, relazionali e attenzione al cliente.

Il contratto: 
Si offre inserimento in Stage di 6 mesi. 

Requisiti

diploma in informatica/Laurea in Ingegneria

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/05/2022

Codice annuncio:

427284

Visualizzazioni annuncio:

1545

Nome filiale:

236 Torino Business Profess

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Care in Stage

Torino
Assunzione diretta
Full Time
06/05/2022
427284
1545
236 Torino Business Profess
2

Azienda

Prestigiosa Azienda operante nel settore elettrico/elettronico

Descrizione

Il nostro cliente: 
Prestigiosa azienda operante nel settore elettrico/energetico

Ci ha incaricati di ricercare un/una: 
ADDETTO/A CUSTOMER CARE in Stage

La sede: 
Prima cintura di Torino 

Il lavoro: 
La risorsa garantirà supporto al Team di Customer Care e si occuperà di:
  • gestire direttamente le richieste dei clienti (informazioni su ordini e spedizioni, urgenze, anticipi, documentazione, prezzi e disponibilità, ecc)
  • in caso di richiesta tecnica, effettuare una prima analisi per indirizzare la richiesta sul gruppo di specialisti più competente
  • inserire nel gestionale SAP gli ordini manuali e di supervisionare il corretto avanzamento di quelli informatizzati
  • gestire le non conformità e richieste di reso, per problemi sia tecnici, sia logistici che  commerciali

Il profilo: 
Il/la candidata ideale è in possesso di Diploma Tecnico/ o Laurea in Ingegneria, ha una buona conoscenza della lingua inglese e interesse specifico per il settore. 
Completano il profilo buone doti comunicative, relazionali e attenzione al cliente.

Il contratto: 
Si offre inserimento in Stage di 6 mesi. 

Requisiti

diploma in informatica/Laurea in Ingegneria
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000