Addetto/a Customer Care categoria protetta

Azienda

Società di consulenza e vendita servizi informatici di e-commerce alle aziende, ricerca:

Descrizione

Il nostro cliente, società di consulenza e vendita servizi informatici di e-commerce alle aziende, ricerca una figura di Addetto/a Customer Care appartenente alle categorie protette. Si offre un contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento stabile, IV livello del commercio. La zona di lavoro sarà Roma Tiburtina. Il/La candididato/a ideale ha maturato esperienza pregressa come operatore Customer Care, conoscenza della lingua inglese più che buona e conoscenza del pacchetto Office. Auspicabile anche la conoscenza della lingua portoghese e spagnola. La risorsa si occuperà di gestire il processo di evasione ordini, assistenza pre e post-vendita, coadiuvando altresì il Resposanbile logistica e Customer Care nella gestione del magazzino (giacenze e riordini). Completano il profilo ottima capacità relazionale e di lavoro in team.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/09/2016

Codice annuncio:

500172339

Visualizzazioni annuncio:

504

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer Care categoria protetta

Roma
Assunzione diretta
Full Time
16/09/2016
500172339
504
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

Società di consulenza e vendita servizi informatici di e-commerce alle aziende, ricerca:

Descrizione

Il nostro cliente, società di consulenza e vendita servizi informatici di e-commerce alle aziende, ricerca una figura di Addetto/a Customer Care appartenente alle categorie protette. Si offre un contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento stabile, IV livello del commercio. La zona di lavoro sarà Roma Tiburtina. Il/La candididato/a ideale ha maturato esperienza pregressa come operatore Customer Care, conoscenza della lingua inglese più che buona e conoscenza del pacchetto Office. Auspicabile anche la conoscenza della lingua portoghese e spagnola. La risorsa si occuperà di gestire il processo di evasione ordini, assistenza pre e post-vendita, coadiuvando altresì il Resposanbile logistica e Customer Care nella gestione del magazzino (giacenze e riordini). Completano il profilo ottima capacità relazionale e di lavoro in team.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.