Addetto/a Customer care Assistenza clienti

Azienda

Per importante azienda metalmeccanica di Monselice, facente parte di un prestigioso gruppo multinazionale, ricerchiamo:

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore di appartenenenza stiamo ricercando un/a persona che sarà inserita all interno del team Customer Service Export dove si occuperà amministrativo e di negoziazione, formulazione delle offerte ai clienti fino all`evasione ordini ed alla gestione post vendita,
SI occuperà inoltre di gestisce eventuali reclami o contenziosi.
Svolgerà un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti finali, distributori
e catene soprattutto in ambito commerciale.

Desideriamo incontrare persone motivate, dinamiche e flessibili, con buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) la conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.è richiesto buon utilizzo della lingua Inglese e francese commerciale sia scritta che parlata.

Luogo di lavoro:

Monselice

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/01/2020

Codice annuncio:

204800422

Visualizzazioni annuncio:

2743

Nome filiale:

MONSELICE Squero

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer care Assistenza clienti

Monselice
Temporaneo
Full Time
21/01/2020
204800422
2743
MONSELICE Squero
1

Azienda

Per importante azienda metalmeccanica di Monselice, facente parte di un prestigioso gruppo multinazionale, ricerchiamo:

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore di appartenenenza stiamo ricercando un/a persona che sarà inserita all interno del team Customer Service Export dove si occuperà amministrativo e di negoziazione, formulazione delle offerte ai clienti fino all`evasione ordini ed alla gestione post vendita,
SI occuperà inoltre di gestisce eventuali reclami o contenziosi.
Svolgerà un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti finali, distributori
e catene soprattutto in ambito commerciale.

Desideriamo incontrare persone motivate, dinamiche e flessibili, con buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) la conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.è richiesto buon utilizzo della lingua Inglese e francese commerciale sia scritta che parlata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000