Addetto/a Customer care appartenente alle categorie protette L.68/99

Azienda

Azienda settore farmaceutico

Descrizione

Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo addetto/a customer care appartenente alle categorie protette

La risorsa si occuperà di Presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito, monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.

Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/ inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).

Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.

Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).

Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento a sistema/emissione nota credito).

Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica codici e contatto clienti).

Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit, report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).

Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.

Gestire gli aspetti amministrativi dei contratti/offerte stipulati e produrre i relativi reports statistici
Si richiede:
- Diploma o laurea
- Esperienza nella mansione
- Ottima conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Invalidità civile o del lavoro o art.18 (orfani,vedove,profughi).

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art.1 e art 18 della L.68/99.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/03/2019

Codice annuncio:

500234284

Visualizzazioni annuncio:

2670

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer care appartenente alle categorie protette L.68/99

Roma
Full Time
14/03/2019
500234284
2670
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Azienda settore farmaceutico

Descrizione

Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo addetto/a customer care appartenente alle categorie protette

La risorsa si occuperà di Presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito, monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.

Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/ inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).

Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.

Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).

Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento a sistema/emissione nota credito).

Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica codici e contatto clienti).

Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit, report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).

Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.

Gestire gli aspetti amministrativi dei contratti/offerte stipulati e produrre i relativi reports statistici
Si richiede:
- Diploma o laurea
- Esperienza nella mansione
- Ottima conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Invalidità civile o del lavoro o art.18 (orfani,vedove,profughi).

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art.1 e art 18 della L.68/99.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000