Addetto/a controllo qualità chiamate call center

Azienda

Società operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda ricerchiamo un/a Quality & Verification Agent per attività di gestione controllo qualità delle telefonate in inbound, verifica del rispetto degli standard qualitativi aziendali, supporto nella gestione accurata e corretta delle informazioni tramite ascolto delle chiamate, formazione, affiancamento, test per l'implementazione di nuovi servizi e report. Organizzazione di audit mensili quantitativi e qualitativi. Redazione di reportistica.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo matuata all'interno di call center, ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Cernusco sul Naviglio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2019

Codice annuncio:

500232323

Visualizzazioni annuncio:

1441

Nome filiale:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a controllo qualità chiamate call center

Cernusco sul Naviglio
Assunzione diretta
Full Time
08/03/2019
500232323
1441
CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2
1

Azienda

Società operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda ricerchiamo un/a Quality & Verification Agent per attività di gestione controllo qualità delle telefonate in inbound, verifica del rispetto degli standard qualitativi aziendali, supporto nella gestione accurata e corretta delle informazioni tramite ascolto delle chiamate, formazione, affiancamento, test per l'implementazione di nuovi servizi e report. Organizzazione di audit mensili quantitativi e qualitativi. Redazione di reportistica.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo matuata all'interno di call center, ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000