Addetto/a call center
Descrizione
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 10 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00. Richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part time.
I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
Completano il profilo:
- Diploma/Laurea;
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro : Lecce
Luogo di lavoro:
LECCEDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
19/05/2022Codice annuncio:
432596Visualizzazioni annuncio:
693Nome filiale:
116 LECCE Leopardi (HUB)Numero di candidati ricercati:
10Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetto/a call center
Descrizione
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 10 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00. Richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part time.
I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
Completano il profilo:
- Diploma/Laurea;
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro : Lecce
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000