Addetto/a call center

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 10 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00. Richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part time.
I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. 
Completano il profilo: 
- Diploma/Laurea; 
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione; 
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Residenza nelle zone limitrofe; 
- Disponibilità immediata.
 
Luogo di lavoro : Lecce

Luogo di lavoro:

LECCE

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/05/2022

Codice annuncio:

431088

Visualizzazioni annuncio:

668

Nome filiale:

116 LECCE Leopardi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a call center

LECCE
Temporaneo
Full Time
16/05/2022
431088
668
116 LECCE Leopardi (HUB)
10

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 10 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00. Richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part time.
I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. 
Completano il profilo: 
- Diploma/Laurea; 
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione; 
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Residenza nelle zone limitrofe; 
- Disponibilità immediata.
 
Luogo di lavoro : Lecce
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000