ADDETTO/A CALL CENTER
Azienda
Azienda leader settore customer serviceDescrizione
Per Koiné Srl, azienda leader nel settore del customer service siamo alla ricerca di:
Operatori addetti al contact center per attività inbound customer care e di consulenza commerciale
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto telefoniche ai clienti di un'azienda specializzata nella fornitura di luce e gas.
Requisiti:
· Preferibile esperienza nel Customer Service, help desk, call center inbound/outbound.
· Padronanza dei principali applicativi informatici
· Ottime capacità dialettiche e comunicative
Si offre:
· Iniziale formazione professionale di 10 giorni (gratuita ma non retribuita)
· Contratto part-time di indicativamente 25-30 ore settimanali e/o full time.
· Inserimento con contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento aziendale
Orario di lavoro: su turni, lun-sab
Orari part-time: 25 settimana
Orari full-time:40 settimana
Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Luogo di lavoro: Trieste
Luogo di lavoro:
TRIESTEDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
27/01/2022Codice annuncio:
379624Visualizzazioni annuncio:
7986Nome filiale:
350 MOC BOLOGNANumero di candidati ricercati:
25Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
ADDETTO/A CALL CENTER
Azienda
Azienda leader settore customer serviceDescrizione
Per Koiné Srl, azienda leader nel settore del customer service siamo alla ricerca di:
Operatori addetti al contact center per attività inbound customer care e di consulenza commerciale
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto telefoniche ai clienti di un'azienda specializzata nella fornitura di luce e gas.
Requisiti:
· Preferibile esperienza nel Customer Service, help desk, call center inbound/outbound.
· Padronanza dei principali applicativi informatici
· Ottime capacità dialettiche e comunicative
Si offre:
· Iniziale formazione professionale di 10 giorni (gratuita ma non retribuita)
· Contratto part-time di indicativamente 25-30 ore settimanali e/o full time.
· Inserimento con contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento aziendale
Orario di lavoro: su turni, lun-sab
Orari part-time: 25 settimana
Orari full-time:40 settimana
Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Luogo di lavoro: Trieste
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000