ADDETTO/A CALL CENTER

Azienda

Azienda leader settore customer service

Descrizione

Per Koiné Srl,  azienda leader nel settore del customer service siamo alla ricerca di:

Operatori addetti al contact center per attività inbound customer care e di consulenza commerciale

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto telefoniche ai clienti di un'azienda specializzata nella fornitura di luce e gas.

Requisiti:

· Preferibile esperienza nel Customer Service, help desk, call center inbound/outbound.
· Padronanza dei principali applicativi informatici
· Ottime capacità dialettiche e comunicative

Si offre:

· Iniziale formazione professionale di 10 giorni (gratuita ma non retribuita)
· Contratto part-time di indicativamente 25-30 ore settimanali e/o full time.
· Inserimento con contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento aziendale

Orario di lavoro: su turni, lun-sab

Orari part-time: 25 settimana

Orari full-time:40 settimana

Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Luogo di lavoro: Trieste

Luogo di lavoro:

TRIESTE

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/01/2022

Codice annuncio:

379624

Visualizzazioni annuncio:

7986

Nome filiale:

350 MOC BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

25
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CALL CENTER

TRIESTE
Temporaneo
Full Time
27/01/2022
379624
7986
350 MOC BOLOGNA
25

Azienda

Azienda leader settore customer service

Descrizione

Per Koiné Srl,  azienda leader nel settore del customer service siamo alla ricerca di:

Operatori addetti al contact center per attività inbound customer care e di consulenza commerciale

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto telefoniche ai clienti di un'azienda specializzata nella fornitura di luce e gas.

Requisiti:

· Preferibile esperienza nel Customer Service, help desk, call center inbound/outbound.
· Padronanza dei principali applicativi informatici
· Ottime capacità dialettiche e comunicative

Si offre:

· Iniziale formazione professionale di 10 giorni (gratuita ma non retribuita)
· Contratto part-time di indicativamente 25-30 ore settimanali e/o full time.
· Inserimento con contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento aziendale

Orario di lavoro: su turni, lun-sab

Orari part-time: 25 settimana

Orari full-time:40 settimana

Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Luogo di lavoro: Trieste

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000