ADDETTO/A CALL CENTER

logo-annuncio

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER

Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa del settore telefonia. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di conoscenze informatiche di base (pacchetto Office e utilizzo generale PC e posta elettronica), ha buona attitudine relazionale e al lavoro di squadra. Si richiede flessibilità oraria (lavoro nei week-end e turni spezzati) e disponibilità a ore supplementari.
L'inserimento avverrà a seguito di corso di formazione on-line (è dunque fondamentale essere in possesso di pc e connessione internet).

Il contratto:
inserimento part-time 20 ore a settimana dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Tempo determinato con contratto iniziale di un mese, possibilità di proroghe.

La sede:
Vicinanze Ivrea

Luogo di lavoro:

Valle d'Aosta

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

27/01/2021

Codice annuncio:

204942861

Visualizzazioni annuncio:

2217

Nome filiale:

AOSTA De Maistre

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CALL CENTER

logo-annuncio
Valle d'Aosta
Temporaneo
Part Time
27/01/2021
204942861
2217
AOSTA De Maistre
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER

Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa del settore telefonia. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di conoscenze informatiche di base (pacchetto Office e utilizzo generale PC e posta elettronica), ha buona attitudine relazionale e al lavoro di squadra. Si richiede flessibilità oraria (lavoro nei week-end e turni spezzati) e disponibilità a ore supplementari.
L'inserimento avverrà a seguito di corso di formazione on-line (è dunque fondamentale essere in possesso di pc e connessione internet).

Il contratto:
inserimento part-time 20 ore a settimana dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Tempo determinato con contratto iniziale di un mese, possibilità di proroghe.

La sede:
Vicinanze Ivrea
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000