Addetto/a Call Center Outbound

Azienda

.

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.

Ci ha incaricati di ricercare:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND

La sede:
Torino

Il lavoro:
Gestione delle attività telefoniche verso clienti prospect e/o customer
Teleselling
Telemarketing
Indagini di mercato

Il profilo:
Diploma e/o laurea triennale.
Esperienza pregressa di almeno 3 mesi nel ruolo come operatore call center outbound o inbound
Ottima dialettica e ottime doti relazionali
Capacità di ascolto
Ottima conoscenza del pacchetto office
Disponibilità immediata
Automunito

Il contratto:
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 50 con possibilità di proroghe.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

12/08/2021

Codice annuncio:

205033090

Visualizzazioni annuncio:

1669

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Call Center Outbound

Torino
Temporaneo
Part Time
12/08/2021
205033090
1669
MOC - TORINO
1

Azienda

.

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.

Ci ha incaricati di ricercare:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND

La sede:
Torino

Il lavoro:
Gestione delle attività telefoniche verso clienti prospect e/o customer
Teleselling
Telemarketing
Indagini di mercato

Il profilo:
Diploma e/o laurea triennale.
Esperienza pregressa di almeno 3 mesi nel ruolo come operatore call center outbound o inbound
Ottima dialettica e ottime doti relazionali
Capacità di ascolto
Ottima conoscenza del pacchetto office
Disponibilità immediata
Automunito

Il contratto:
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 50 con possibilità di proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000