Addetto/a Call Center ottimo inglese

Azienda

....

Descrizione

Per importante realtà del settore medicale ricerchiamo un/una addetta/o al contact center inbound ed outbound in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato/a ha conseguito una laurea o un diploma in materie economiche ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione relativa a:
Relazione con il cliente in entrata: gestione delle richieste / richieste dei clienti tramite telefono
Relazione con i clienti in uscita per telefono
Gestione di nuovi canali di comunicazione con i clienti Completano il profilo motivazione, empatia, buone capacità relazionali, flessibilità, approccio orientato al target e attitudine al problem solving.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Firenze.
Si offre inserimento a tempo determinato o in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/04/2021

Codice annuncio:

204973966

Visualizzazioni annuncio:

1307

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Call Center ottimo inglese

Firenze
Temporaneo
Full Time
14/04/2021
204973966
1307
MOC - FIRENZE
1

Azienda

....

Descrizione

Per importante realtà del settore medicale ricerchiamo un/una addetta/o al contact center inbound ed outbound in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato/a ha conseguito una laurea o un diploma in materie economiche ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione relativa a:
Relazione con il cliente in entrata: gestione delle richieste / richieste dei clienti tramite telefono
Relazione con i clienti in uscita per telefono
Gestione di nuovi canali di comunicazione con i clienti Completano il profilo motivazione, empatia, buone capacità relazionali, flessibilità, approccio orientato al target e attitudine al problem solving.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Firenze.
Si offre inserimento a tempo determinato o in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000