ADDETTO/A CALL CENTER LINGUA MALTESE

Azienda

azienda multinazionale

Descrizione

Siamo alla ricerca di Addetti call center Inbound con esperienza pregressa su attività Inbound tecniche o Helpdesk

Requisiti richiesti:

Ottimo inglese parlato e scritto

Ottimo maltese parlato e scritto (almeno B2 parlato)

Conoscenza lingua italiana

Diploma di scuola superiore o equivalente

Ottime capacità di comunicazione/relazionali

Ottimo livello di Problem Solving

Ottimo utilizzo PC

Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet

Attività da svolgere:

Gestione telefonate inbound

Attività in Smart working mentre la formazione sarà effettuata in sede e in presenza

Orario lavorativi PT 4h da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica.

Contratto determinato

Requisiti

CONOSCENZA LINGUA MALTESE

Luogo di lavoro:

FIUMICINO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2022

Codice annuncio:

398503

Visualizzazioni annuncio:

1268

Nome filiale:

101 MOC ROMA

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A CALL CENTER LINGUA MALTESE

FIUMICINO
Temporaneo
Full Time
08/03/2022
398503
1268
101 MOC ROMA
10

Azienda

azienda multinazionale

Descrizione

Siamo alla ricerca di Addetti call center Inbound con esperienza pregressa su attività Inbound tecniche o Helpdesk

Requisiti richiesti:

Ottimo inglese parlato e scritto

Ottimo maltese parlato e scritto (almeno B2 parlato)

Conoscenza lingua italiana

Diploma di scuola superiore o equivalente

Ottime capacità di comunicazione/relazionali

Ottimo livello di Problem Solving

Ottimo utilizzo PC

Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet

Attività da svolgere:

Gestione telefonate inbound

Attività in Smart working mentre la formazione sarà effettuata in sede e in presenza

Orario lavorativi PT 4h da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica.

Contratto determinato

Requisiti

CONOSCENZA LINGUA MALTESE
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000