Addetto/a Call Center Inbound

Azienda

Azienda

Descrizione

Manpower ricerca per conto di Comdata Spa, società leader nel settore telecomunicazioni con sede a Corsico, figure di:

ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND
Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico si occuperanno precisamente di:
- Attività di assistenza tecnica
- gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
- Interfaccia con il cliente
- Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti.

Prevista frequenza obbligatoria di un corso di formazione di 3 settimane in modalità e-learning, al termine del quale si procederà ad inserimento con iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe.


Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Minima pregressa esperienza come operatore Call Center e Customer Services
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità.

Orario di riferimento: Part time 30 ore su fascia oraria 8.00/20.00, 5 giorni su 7, lunedì/Domenica con possibilità di effettuare ore supplementari
Zona di Lavoro: Milano Corsico

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/02/2021

Codice annuncio:

204951294

Visualizzazioni annuncio:

603

Nome filiale:

MAGENTA Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Call Center Inbound

Milano
Temporaneo
Full Time
18/02/2021
204951294
603
MAGENTA Milano
1

Azienda

Azienda

Descrizione

Manpower ricerca per conto di Comdata Spa, società leader nel settore telecomunicazioni con sede a Corsico, figure di:

ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND
Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico si occuperanno precisamente di:
- Attività di assistenza tecnica
- gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
- Interfaccia con il cliente
- Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti.

Prevista frequenza obbligatoria di un corso di formazione di 3 settimane in modalità e-learning, al termine del quale si procederà ad inserimento con iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe.


Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Minima pregressa esperienza come operatore Call Center e Customer Services
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità.

Orario di riferimento: Part time 30 ore su fascia oraria 8.00/20.00, 5 giorni su 7, lunedì/Domenica con possibilità di effettuare ore supplementari
Zona di Lavoro: Milano Corsico
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000