Addetto/a backoffice commerciale e receptionist

Azienda

Primaria realtà aziendale specializzata nel settore metalmeccanico

Descrizione

Addetto/a backoffice commerciale e receptionist

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- gestione del centralino, ricevimento clienti, sala riunioni
- inserimento ordini clienti in gestionale AdHoc - Zucchetti
- emissione DDT trasporto con gestionale AdHoc- Zucchetti
- gestione dei trasporti: preventivo, presa, addebito a cliente

Utilizzerà prevalentemente i seguenti software: Microsoft Office (word, excel, outlook) e Zucchetti AdHoc Revolutio (gestionale aziendale).
Il candidato/la candidata ideale sono in possesso delle seguenti caratteristiche:
- conoscenza della lingua Inglese minimo (livello B) e in aggiunta ideale Francese e Spagnolo (livello da valutare)
- predisposizione personale alle relazioni interpersonali e buona capacità di comunicazione
- ottima capacità organizzativa personale
- esperienza: almeno due anni nel ruolo di back office / centralino / gestione documenti commerciali

Luogo di lavoro:

Casale Monferrato

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/09/2021

Codice annuncio:

205018168

Visualizzazioni annuncio:

3438

Nome filiale:

CASALE M.TO Castello(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a backoffice commerciale e receptionist

Casale Monferrato
Temporaneo
Full Time
07/09/2021
205018168
3438
CASALE M.TO Castello(HUB)
1

Azienda

Primaria realtà aziendale specializzata nel settore metalmeccanico

Descrizione

Addetto/a backoffice commerciale e receptionist

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- gestione del centralino, ricevimento clienti, sala riunioni
- inserimento ordini clienti in gestionale AdHoc - Zucchetti
- emissione DDT trasporto con gestionale AdHoc- Zucchetti
- gestione dei trasporti: preventivo, presa, addebito a cliente

Utilizzerà prevalentemente i seguenti software: Microsoft Office (word, excel, outlook) e Zucchetti AdHoc Revolutio (gestionale aziendale).
Il candidato/la candidata ideale sono in possesso delle seguenti caratteristiche:
- conoscenza della lingua Inglese minimo (livello B) e in aggiunta ideale Francese e Spagnolo (livello da valutare)
- predisposizione personale alle relazioni interpersonali e buona capacità di comunicazione
- ottima capacità organizzativa personale
- esperienza: almeno due anni nel ruolo di back office / centralino / gestione documenti commerciali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000