Addetto/a back office commerciale

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli

Descrizione

Per azienda meccanica ricerchiamo un Addetto/a Back office commerciale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale composto da 2 persone si occuperà di: inserimento ordini estero, controllo avanzamento ordini, fatturazione, organizzazione logistica, gestione spedizioni, emissione documenti con l'estero, supporto doganale. Successivamente si occuperà di partecipazione a fiere di settore, preventivi e trattative commerciali. Iniziale inserimento con contratto di somministrazione a termine, previsto successivo inserimento presso azienda cliente.
Il profilo ricercato è in possesso di diploma, ha maturato esperienza di almeno un 2-3 anni nel ruolo. è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese , dimestichezza con i principali sistemi informatici. Buone doti relazionali e comunicative ne completano il profilo. Orario di lavoro Full time

Luogo di lavoro:

Arzignano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/03/2021

Codice annuncio:

204968009

Visualizzazioni annuncio:

1743

Nome filiale:

ARZIGNANO Quattro Martiri

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a back office commerciale

Arzignano
Temporaneo
Full Time
31/03/2021
204968009
1743
ARZIGNANO Quattro Martiri
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli

Descrizione

Per azienda meccanica ricerchiamo un Addetto/a Back office commerciale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale composto da 2 persone si occuperà di: inserimento ordini estero, controllo avanzamento ordini, fatturazione, organizzazione logistica, gestione spedizioni, emissione documenti con l'estero, supporto doganale. Successivamente si occuperà di partecipazione a fiere di settore, preventivi e trattative commerciali. Iniziale inserimento con contratto di somministrazione a termine, previsto successivo inserimento presso azienda cliente.
Il profilo ricercato è in possesso di diploma, ha maturato esperienza di almeno un 2-3 anni nel ruolo. è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese , dimestichezza con i principali sistemi informatici. Buone doti relazionali e comunicative ne completano il profilo. Orario di lavoro Full time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000