Addetto/a assistenza tecnica post vendita in lingua inglese

Azienda

Società che si occupa della fabbricazione e vendita di presse e macchine varie per il recupero di carta, ferro e materiali affini,

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore della fabbricazione e vendita di presse e macchine varie per il recupero di carta, ferro e materiali affini cerca:

Addetto/a assistenza tecnica post vendita in lingua inglese- Troubleshooting

Attività: preparazione, stesura, lista pezzi di ricambi. Contatto successivo col magazzino per dare input di invio. Il magazzino inscatola il prodotto e lo spedisce o ai centri di assistenza all'estero o direttamente al cliente finale.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese
Diploma di perito elettrotecnico, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza precedente come assistenza tecnica telefonica/Customer care/Troubleshooting

Luogo di lavoro:

Vernate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/03/2018

Codice annuncio:

204333409

Visualizzazioni annuncio:

877

Nome filiale:

TREZZANO SUL NAVIGLIO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a assistenza tecnica post vendita in lingua inglese

Vernate
Temporaneo
Full Time
26/03/2018
204333409
877
TREZZANO SUL NAVIGLIO
1

Azienda

Società che si occupa della fabbricazione e vendita di presse e macchine varie per il recupero di carta, ferro e materiali affini,

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore della fabbricazione e vendita di presse e macchine varie per il recupero di carta, ferro e materiali affini cerca:

Addetto/a assistenza tecnica post vendita in lingua inglese- Troubleshooting

Attività: preparazione, stesura, lista pezzi di ricambi. Contatto successivo col magazzino per dare input di invio. Il magazzino inscatola il prodotto e lo spedisce o ai centri di assistenza all'estero o direttamente al cliente finale.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese
Diploma di perito elettrotecnico, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza precedente come assistenza tecnica telefonica/Customer care/Troubleshooting
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.