Addetto/a Assistenza clienti e coordinamento attività operative

Azienda

Attività di call center inbound

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante realtà ambito servizi

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Addetto/a Assistenza clienti e coordinamento attività operative

La sede:
Torino

Il lavoro:
Per azienda leader nel settore ricerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di coordinare e monitorare azioni ed operatività per meglio rispondere alle esigenze dei propri clienti in modo tempestivo.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio di maturità.
Ha maturato un esperienza di almeno un anno in qualità di assistenza clienti, data entry, inserimento ordini e coordinamento interventi.
Flessibilità, dinamismo e precisione completano il profilo.
Disponibilità immediata.

Il contratto:
A tempo determinato



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it''

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/07/2017

Codice annuncio:

500191393

Visualizzazioni annuncio:

3731

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Assistenza clienti e coordinamento attività operative

Torino
Assunzione diretta
Full Time
05/07/2017
500191393
3731
MOC - TORINO
1

Azienda

Attività di call center inbound

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante realtà ambito servizi

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Addetto/a Assistenza clienti e coordinamento attività operative

La sede:
Torino

Il lavoro:
Per azienda leader nel settore ricerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di coordinare e monitorare azioni ed operatività per meglio rispondere alle esigenze dei propri clienti in modo tempestivo.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio di maturità.
Ha maturato un esperienza di almeno un anno in qualità di assistenza clienti, data entry, inserimento ordini e coordinamento interventi.
Flessibilità, dinamismo e precisione completano il profilo.
Disponibilità immediata.

Il contratto:
A tempo determinato



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it''
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.