ADDETTO/A ASSISTENZA AI CLIENTI (con background in contabilità)

Azienda

Azienda operante nel settore servizi di consulenza aziendale in ambito gestionale.

Descrizione

Il nostro Cliente:
Società operante nel settore informatico e servizi per le imprese: fornitura e implementazione di software gestionali.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA AI CLIENTI (con background in contabilità)

Il lavoro:
La risorsa si occuperà di assistenza ai clienti per supportarli e formare i loro impiegati amministrativi sull'utilizzo del software gestionale ERP. Il lavoro prevede soprattutto assistenza da remoto, collegamenti in videochat e all'occorrenza, in misura sempre più ridotta, sporadiche trasferte giornaliere con l'utilizzo della macchina aziendale.
In fase di inserimento l'azienda si occuperà della formazione della nuova risorsa riguardo agli aspetti puramente informatici del software gestionale, così da essere poi in grado di svolgere l'attività di assistenza nei confronti dei clienti.

Sede di lavoro:
Provincia di Asti (AT), zona sud.
Il profilo:
Richiesto diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico/gestionale. Il/La candidato/a ideale deve necessariamente essere in grado di interfacciarsi con impiegati contabili, capirne le esigenze operative e spiegare loro come utilizzare il software gestionale per le operazioni quotidiane, pertanto si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in qualità di impiegato/a amministrativo/a contabile d'azienda, così da aver avuto modo di occuparsi in prima persona di registrazioni in prima nota e partita doppia, inserimento ordini, bollettazione e fatturazione.
è richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) ed esperienza diretta nell'utilizzo di software gestionali aziendali, così da aver già familiarizzato con tale genere di interfaccia.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nel settore dei software gestionali aziendali e in generale pregressa esperienza in ruoli di customer service e assistenza ai clienti.
Si cercano persone con buone doti comunicative, capaci di collaborare con i colleghi e interagire con i clienti rilevando e risolvendo criticità ed esigenze.

Il contratto:
La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in azienda, dopo un periodo iniziale di inserimento con contratto a tempo determinato, indicativamente di 1 anno complessivo.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 8:30-12:30 e 14:00-18:00.

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/10/2020

Codice annuncio:

204897652

Visualizzazioni annuncio:

2173

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A ASSISTENZA AI CLIENTI (con background in contabilità)

Canelli
Temporaneo
Full Time
08/10/2020
204897652
2173
CANELLI Roma
1

Azienda

Azienda operante nel settore servizi di consulenza aziendale in ambito gestionale.

Descrizione

Il nostro Cliente:
Società operante nel settore informatico e servizi per le imprese: fornitura e implementazione di software gestionali.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA AI CLIENTI (con background in contabilità)

Il lavoro:
La risorsa si occuperà di assistenza ai clienti per supportarli e formare i loro impiegati amministrativi sull'utilizzo del software gestionale ERP. Il lavoro prevede soprattutto assistenza da remoto, collegamenti in videochat e all'occorrenza, in misura sempre più ridotta, sporadiche trasferte giornaliere con l'utilizzo della macchina aziendale.
In fase di inserimento l'azienda si occuperà della formazione della nuova risorsa riguardo agli aspetti puramente informatici del software gestionale, così da essere poi in grado di svolgere l'attività di assistenza nei confronti dei clienti.

Sede di lavoro:
Provincia di Asti (AT), zona sud.
Il profilo:
Richiesto diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico/gestionale. Il/La candidato/a ideale deve necessariamente essere in grado di interfacciarsi con impiegati contabili, capirne le esigenze operative e spiegare loro come utilizzare il software gestionale per le operazioni quotidiane, pertanto si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in qualità di impiegato/a amministrativo/a contabile d'azienda, così da aver avuto modo di occuparsi in prima persona di registrazioni in prima nota e partita doppia, inserimento ordini, bollettazione e fatturazione.
è richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) ed esperienza diretta nell'utilizzo di software gestionali aziendali, così da aver già familiarizzato con tale genere di interfaccia.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nel settore dei software gestionali aziendali e in generale pregressa esperienza in ruoli di customer service e assistenza ai clienti.
Si cercano persone con buone doti comunicative, capaci di collaborare con i colleghi e interagire con i clienti rilevando e risolvendo criticità ed esigenze.

Il contratto:
La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in azienda, dopo un periodo iniziale di inserimento con contratto a tempo determinato, indicativamente di 1 anno complessivo.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 8:30-12:30 e 14:00-18:00.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000