Addetto/a Amministrazione Vendite

Azienda

azienda alimentare

Descrizione

Per azienda alimentare della provincia di Modena Sud siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione Vendite
La Funzione prevede l espletamento di tutte le attività a supporto dell ufficio amministrazione vendite, in particolare riferite alla gestione degli agenti ed alla contabilità clienti: gestione mandati di agenzia, incentivi e obiettivi agenti, controllo provvigioni, gestione e abbinamento distinte di versamento agenti e bonifici, oltre alle attività di segreteria pura (prenotazione trasferte, organizzazione riunioni, etc) ed elaborazione statistiche. Nel dettaglio:
Gestione mandati di agenzia:
Stesura mandato di attivazione/lettera di cessazione
Preparazione lettere di incentivazione/obiettivi
Archivio cartaceo e digitale dei documenti
Controllo mensile delle provvigioni applicate agli agenti
Gestione files mensili di controllo incentivi di vendita/incidenze
Contabilità clienti:
Inserimento distinte di versamento agenti
Abbinamento distinte di versamento con home banking
Registrazione bonifici
Registrazione insoluti (assegni/ricevute bancarie/sdd)
Invio estratti conto ad agenti
Attività di segreteria:
Invio statistiche di vendita
Prenotazione trasferte per riunioni dei referenti commerciali interni (treni, arei, hotel, sale riunioni etc)
Organizzazione riunione nazionale annuale per tutta la forza vendite (scelta delle locations, prenotazione degli spostamenti, gadget, supporto in loco etc)
Competenze richieste:
Preferibile diploma in ragioneria o laurea in economia e/o competenze analoghe preferibile con almeno una passata esperienza professionale.
Richieste ottime conoscenze informatiche, in particolare conoscenza di Excell.
Richieste inoltre buone capacità organizzative, affidabilità, precisione, senso di responsabilità e riservatezza, oltre alla predisposizione al contatto (principalmente telefonico) con clienti/agenti.
Non richieste specifiche conoscenze di lingue straniere, ma apprezzata la conoscenza di inglese/francese.

Luogo di lavoro:

Castelnuovo Rangone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2018

Codice annuncio:

500207301

Visualizzazioni annuncio:

1236

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Amministrazione Vendite

Castelnuovo Rangone
Assunzione diretta
Full Time
08/03/2018
500207301
1236
MODENA Fabrizi (HUB)
1

Azienda

azienda alimentare

Descrizione

Per azienda alimentare della provincia di Modena Sud siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione Vendite
La Funzione prevede l espletamento di tutte le attività a supporto dell ufficio amministrazione vendite, in particolare riferite alla gestione degli agenti ed alla contabilità clienti: gestione mandati di agenzia, incentivi e obiettivi agenti, controllo provvigioni, gestione e abbinamento distinte di versamento agenti e bonifici, oltre alle attività di segreteria pura (prenotazione trasferte, organizzazione riunioni, etc) ed elaborazione statistiche. Nel dettaglio:
Gestione mandati di agenzia:
Stesura mandato di attivazione/lettera di cessazione
Preparazione lettere di incentivazione/obiettivi
Archivio cartaceo e digitale dei documenti
Controllo mensile delle provvigioni applicate agli agenti
Gestione files mensili di controllo incentivi di vendita/incidenze
Contabilità clienti:
Inserimento distinte di versamento agenti
Abbinamento distinte di versamento con home banking
Registrazione bonifici
Registrazione insoluti (assegni/ricevute bancarie/sdd)
Invio estratti conto ad agenti
Attività di segreteria:
Invio statistiche di vendita
Prenotazione trasferte per riunioni dei referenti commerciali interni (treni, arei, hotel, sale riunioni etc)
Organizzazione riunione nazionale annuale per tutta la forza vendite (scelta delle locations, prenotazione degli spostamenti, gadget, supporto in loco etc)
Competenze richieste:
Preferibile diploma in ragioneria o laurea in economia e/o competenze analoghe preferibile con almeno una passata esperienza professionale.
Richieste ottime conoscenze informatiche, in particolare conoscenza di Excell.
Richieste inoltre buone capacità organizzative, affidabilità, precisione, senso di responsabilità e riservatezza, oltre alla predisposizione al contatto (principalmente telefonico) con clienti/agenti.
Non richieste specifiche conoscenze di lingue straniere, ma apprezzata la conoscenza di inglese/francese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.