Addetto/a Amministrazione del personale

Azienda

gdo

Descrizione

Per importante azienda della GDO, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione del Personale
 

La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, sarà coinvolta nelle seguenti attività:

 

Supportare le attività di back office amministrativo relative al ciclo di vita del dipendente;

Gestire le attività di payroll (presenze, causali di assenza, malattie ed altri giustificativi di assenza);

Gestire la piattaforma Zucchetti;

Provvedere alla verifica dell’elaborazione delle paghe da parte dei consulenti del lavoro nonché delle relative competenze di carattere previdenziale, fiscale ed assicurativo;

Gestire i rapporti con i consulenti del lavoro e le Istituzioni in collaborazione con il Direttore Risorse Umane;

Supporto del team nella gestione delle attività di funzione, elaborando i contratti di assunzione, i rinnovi contrattuali, le proroghe e/o cessazioni del personale assunto, le valutazioni delle risorse umane, reportistica;

 

Requisiti

?Requisiti fondamentali per il profilo ricercato sono:

Conoscenza approfondita delle piattaforma Zucchetti

Esperienza di due o più anni in ambito amministrazione del personale per aziende GDO Retail;

Buona comunicazione;

Buone capacità relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi;

Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Si offre un contratto di somm.ne a termine di 6 mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Ral da definire a seconda della seniority e dell'esperienza del candidato

Requisiti

Conoscenza approfondita delle piattaforma Zucchetti

Esperienza di due o più anni in ambito amministrazione del personale per aziende GDO Retail;

Buona comunicazione;

Buone capacità relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi;

Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Luogo di lavoro:

pomezia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/04/2022

Codice annuncio:

419176

Visualizzazioni annuncio:

2727

Nome filiale:

141 Roma Business Professional

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Amministrazione del personale

pomezia
Temporaneo
Full Time
20/04/2022
419176
2727
141 Roma Business Professional
1

Azienda

gdo

Descrizione

Per importante azienda della GDO, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrazione del Personale
 

La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, sarà coinvolta nelle seguenti attività:

 

Supportare le attività di back office amministrativo relative al ciclo di vita del dipendente;

Gestire le attività di payroll (presenze, causali di assenza, malattie ed altri giustificativi di assenza);

Gestire la piattaforma Zucchetti;

Provvedere alla verifica dell’elaborazione delle paghe da parte dei consulenti del lavoro nonché delle relative competenze di carattere previdenziale, fiscale ed assicurativo;

Gestire i rapporti con i consulenti del lavoro e le Istituzioni in collaborazione con il Direttore Risorse Umane;

Supporto del team nella gestione delle attività di funzione, elaborando i contratti di assunzione, i rinnovi contrattuali, le proroghe e/o cessazioni del personale assunto, le valutazioni delle risorse umane, reportistica;

 

Requisiti

?Requisiti fondamentali per il profilo ricercato sono:

Conoscenza approfondita delle piattaforma Zucchetti

Esperienza di due o più anni in ambito amministrazione del personale per aziende GDO Retail;

Buona comunicazione;

Buone capacità relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi;

Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Si offre un contratto di somm.ne a termine di 6 mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Ral da definire a seconda della seniority e dell'esperienza del candidato

Requisiti

Conoscenza approfondita delle piattaforma Zucchetti

Esperienza di due o più anni in ambito amministrazione del personale per aziende GDO Retail;

Buona comunicazione;

Buone capacità relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi;

Riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;

Buona conoscenza del pacchetto Office.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000