ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Abbigliamento ricerca

Descrizione

Ci ha incaricato di selezionare un ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI con le seguenti caratteristiche:

organizzazione e gestione delle spedizioni: selezione fornitori, contrattazione noli e tariffe per imbarchi import via mare, trasporti via terra e gestione corrieri

gestione pratiche doganali import e relativa documentazione necessaria per lo sdoganamento

logistica, coordinamento con l ufficio acquisti e magazzino del planning di arrivo della merce

controllo fatture e gestione scadenzario fornitori per spedizioni / trasporti

esperienza pregressa di almeno cinque anni rispetto al ruolo

dimestichezza nell utilizzo di gestionali, in particolare è gradita la conoscenza di Sap

conoscenza in ambito amministrativo e fiscale rispetto alle seguenti operazioni: import, export, intracomunitarie (inclusa dichiarazione Intrastat), e gestione conto differito

competenze nella gestione di ciclo attivo, emissione fatture e note di credito

capacità di lavoro in coordinamento ai reparti aziendali coinvolti (acquisti, amministrazione, logistica, magazzino) rispetto alle attività connesse allea gestione delle spedizioni

buona conoscenza della conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

ottime doti comunicative e spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e predisposizione al lavoro in team

flessibilità, dinamicità, organizzazione, orientamento all obiettivo, capacità analitiche e problem solving.

Viene offerta assunzione diretta a tempo determinato ma con prospettive a lungo termine. Sedi di lavoro Montecatini Terme.
Ci ha incaricato di selezionare un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, SPEDIZIONI/DOGANE con le seguenti caratteristiche:

organizzazione e gestione delle spedizioni: selezione fornitori, contrattazione noli e tariffe per imbarchi import via mare, trasporti via terra e gestione corrieri

gestione pratiche doganali import e relativa documentazione necessaria per lo sdoganamento

logistica, coordinamento con l ufficio acquisti e magazzino del planning di arrivo della merce

controllo fatture e gestione scadenzario fornitori per spedizioni / trasporti

esperienza pregressa di almeno cinque anni rispetto al ruolo

dimestichezza nell utilizzo di gestionali, in particolare è gradita la conoscenza di Sap

conoscenza in ambito amministrativo e fiscale rispetto alle seguenti operazioni: import, export, intracomunitarie (inclusa dichiarazione Intrastat), e gestione conto differito

competenze nella gestione di ciclo attivo, emissione fatture e note di credito

capacità di lavoro in coordinamento ai reparti aziendali coinvolti (acquisti, amministrazione, logistica, magazzino) rispetto alle attività connesse allea gestione delle spedizioni

buona conoscenza della conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

ottime doti comunicative e spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e predisposizione al lavoro in team

flessibilità, dinamicità, organizzazione, orientamento all obiettivo, capacità analitiche e problem solving.

Viene offerta assunzione diretta a tempo determinato ma con prospettive a lungo termine. Sedi di lavoro Montecatini Terme.

Luogo di lavoro:

Pieve a Nievole

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/11/2020

Codice annuncio:

500271711

Visualizzazioni annuncio:

3670

Nome filiale:

PISTOIA GALVANI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

Pieve a Nievole
Assunzione diretta
Full Time
20/11/2020
500271711
3670
PISTOIA GALVANI
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Abbigliamento ricerca

Descrizione

Ci ha incaricato di selezionare un ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI con le seguenti caratteristiche:

organizzazione e gestione delle spedizioni: selezione fornitori, contrattazione noli e tariffe per imbarchi import via mare, trasporti via terra e gestione corrieri

gestione pratiche doganali import e relativa documentazione necessaria per lo sdoganamento

logistica, coordinamento con l ufficio acquisti e magazzino del planning di arrivo della merce

controllo fatture e gestione scadenzario fornitori per spedizioni / trasporti

esperienza pregressa di almeno cinque anni rispetto al ruolo

dimestichezza nell utilizzo di gestionali, in particolare è gradita la conoscenza di Sap

conoscenza in ambito amministrativo e fiscale rispetto alle seguenti operazioni: import, export, intracomunitarie (inclusa dichiarazione Intrastat), e gestione conto differito

competenze nella gestione di ciclo attivo, emissione fatture e note di credito

capacità di lavoro in coordinamento ai reparti aziendali coinvolti (acquisti, amministrazione, logistica, magazzino) rispetto alle attività connesse allea gestione delle spedizioni

buona conoscenza della conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

ottime doti comunicative e spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e predisposizione al lavoro in team

flessibilità, dinamicità, organizzazione, orientamento all obiettivo, capacità analitiche e problem solving.

Viene offerta assunzione diretta a tempo determinato ma con prospettive a lungo termine. Sedi di lavoro Montecatini Terme.
Ci ha incaricato di selezionare un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, SPEDIZIONI/DOGANE con le seguenti caratteristiche:

organizzazione e gestione delle spedizioni: selezione fornitori, contrattazione noli e tariffe per imbarchi import via mare, trasporti via terra e gestione corrieri

gestione pratiche doganali import e relativa documentazione necessaria per lo sdoganamento

logistica, coordinamento con l ufficio acquisti e magazzino del planning di arrivo della merce

controllo fatture e gestione scadenzario fornitori per spedizioni / trasporti

esperienza pregressa di almeno cinque anni rispetto al ruolo

dimestichezza nell utilizzo di gestionali, in particolare è gradita la conoscenza di Sap

conoscenza in ambito amministrativo e fiscale rispetto alle seguenti operazioni: import, export, intracomunitarie (inclusa dichiarazione Intrastat), e gestione conto differito

competenze nella gestione di ciclo attivo, emissione fatture e note di credito

capacità di lavoro in coordinamento ai reparti aziendali coinvolti (acquisti, amministrazione, logistica, magazzino) rispetto alle attività connesse allea gestione delle spedizioni

buona conoscenza della conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

ottime doti comunicative e spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e predisposizione al lavoro in team

flessibilità, dinamicità, organizzazione, orientamento all obiettivo, capacità analitiche e problem solving.

Viene offerta assunzione diretta a tempo determinato ma con prospettive a lungo termine. Sedi di lavoro Montecatini Terme.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000