ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA

Azienda

Azienda leader in Italia e all'estero nella produzione d'impianti automatizzati di precisione

Descrizione

Per azienda settore metalmeccanico in continua crescita cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA che alle dirette dipendenze del Responsabile Ufficio Service si occuperà della gestione e risoluzione problematiche relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alla gestione del post vendita. Seguirà il Service dalla presa dell'ordine alla gestione dei preventivi di offerta dei pezzi di ricambio, del loro eventuale acquisto dal fornitore o alla verifica giacenza a magazzino. Aiuterà i tecnici specializzati nell'assistenza telefonica alla risoluzione del guasto, fungendo da interprete tra tecnico e Cliente.
Il/La candidato/a ideale è un laureato/a in lingue e deve aver maturato esperienza nel Service di realtà strutturate preferibilmente nel settore metalmeccanico. Conosce ad un livello ottimo la lingua inglese e buono il francese, discretamente il tedesco. è persona dinamica, paziente, sa gestire lo stress.

Luogo di lavoro:

Mirano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/08/2017

Codice annuncio:

500193358

Visualizzazioni annuncio:

1672

Nome filiale:

MIRANO Gramsci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA

Mirano
Assunzione diretta
Full Time
30/08/2017
500193358
1672
MIRANO Gramsci
1

Azienda

Azienda leader in Italia e all'estero nella produzione d'impianti automatizzati di precisione

Descrizione

Per azienda settore metalmeccanico in continua crescita cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICA che alle dirette dipendenze del Responsabile Ufficio Service si occuperà della gestione e risoluzione problematiche relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alla gestione del post vendita. Seguirà il Service dalla presa dell'ordine alla gestione dei preventivi di offerta dei pezzi di ricambio, del loro eventuale acquisto dal fornitore o alla verifica giacenza a magazzino. Aiuterà i tecnici specializzati nell'assistenza telefonica alla risoluzione del guasto, fungendo da interprete tra tecnico e Cliente.
Il/La candidato/a ideale è un laureato/a in lingue e deve aver maturato esperienza nel Service di realtà strutturate preferibilmente nel settore metalmeccanico. Conosce ad un livello ottimo la lingua inglese e buono il francese, discretamente il tedesco. è persona dinamica, paziente, sa gestire lo stress.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.