ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Azienda

Azienda operante nel settore Turismo - Alberghi ricerca

Descrizione

Per prestigiosa struttura, sita alle Isole Eolie, stamo ricercando e selezionando un
Addetto/a alla reception, con ottima conoscenza della Lingua Inglese e del software NUCONGA.
ottime capacità comunicative
La risorsa dovrà provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all'arrivo dei clienti. Ha, inoltre, il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite.Insieme alle attività di registrazione clienti, svolgerà anche, con la tenuta della cassa, funzioni amministrativo-contabili, nonché funzioni di vigilanza e controllo


Il candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza nel medesimo ruolo.Si richiedono,inoltre, capacità di comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico e ottime capacità comunicative.
Si offre regolare contratto stagionale vitto e alloggio.

Luogo di lavoro:

Lipari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/06/2018

Codice annuncio:

500215745

Visualizzazioni annuncio:

1363

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Lipari
Assunzione diretta
Full Time
22/06/2018
500215745
1363
MESSINA San Martino
1

Azienda

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Descrizione

Per prestigiosa struttura, sita alle Isole Eolie, stamo ricercando e selezionando un
Addetto/a alla reception, con ottima conoscenza della Lingua Inglese e del software NUCONGA.
ottime capacità comunicative
La risorsa dovrà provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all'arrivo dei clienti. Ha, inoltre, il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite.Insieme alle attività di registrazione clienti, svolgerà anche, con la tenuta della cassa, funzioni amministrativo-contabili, nonché funzioni di vigilanza e controllo


Il candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza nel medesimo ruolo.Si richiedono,inoltre, capacità di comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico e ottime capacità comunicative.
Si offre regolare contratto stagionale vitto e alloggio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000