Addetto/a alla Reception e alle attività amministrative

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Struttura ricettiva aretina ricerca figura da destinare alle attività amministrative/contabili e di gestione della reception.
L'azienda, oltre ad accogliere clientela prettamente straniera, ha anche una produzione agricola (vino, olio, ), che commercializza in Italia e all'estero.
La figura ha necessariamente un titolo di studio superiore, gradita una laurea in lingue e/o ad indirizzo economico.
Il/la candidato/a svolgerà attività di: ricezione e accoglienza della clientela durante il soggiorno (inclusa la gestionel del booking) gestione della sala colazioni nelle ore del mattino coordinamento del personale organizzazione delle degustazioni enologiche, eventuali ricevimenti nuziali o attività promozionali dell'azienda attività di promozione dei prodotti aziendali biologici gestione della fatturazione della struttura e della relativa logistica (ricevute, consegna prodotto in azienda, spedizionieri).
Richieste ottime doti relazionali, facilità nel rapporto con il pubblico, precisione, spirito di iniziativa e flessibilità.
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.
Gradita esperienza pregressa in analoghe mansioni, la conoscenza amatoriale dei vini.
Inserimento diretto nel contesto aziendale.
Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Arezzo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/12/2016

Codice annuncio:

500178013

Visualizzazioni annuncio:

2307

Nome filiale:

TOSCANA Sud (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a alla Reception e alle attività amministrative

Arezzo
Assunzione diretta
Full Time
19/12/2016
500178013
2307
TOSCANA Sud (HUB)
1

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Struttura ricettiva aretina ricerca figura da destinare alle attività amministrative/contabili e di gestione della reception.
L'azienda, oltre ad accogliere clientela prettamente straniera, ha anche una produzione agricola (vino, olio, ), che commercializza in Italia e all'estero.
La figura ha necessariamente un titolo di studio superiore, gradita una laurea in lingue e/o ad indirizzo economico.
Il/la candidato/a svolgerà attività di: ricezione e accoglienza della clientela durante il soggiorno (inclusa la gestionel del booking) gestione della sala colazioni nelle ore del mattino coordinamento del personale organizzazione delle degustazioni enologiche, eventuali ricevimenti nuziali o attività promozionali dell'azienda attività di promozione dei prodotti aziendali biologici gestione della fatturazione della struttura e della relativa logistica (ricevute, consegna prodotto in azienda, spedizionieri).
Richieste ottime doti relazionali, facilità nel rapporto con il pubblico, precisione, spirito di iniziativa e flessibilità.
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.
Gradita esperienza pregressa in analoghe mansioni, la conoscenza amatoriale dei vini.
Inserimento diretto nel contesto aziendale.
Disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.