Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.18 - L.68/99)

Azienda
Importante azienda del Noleggio a Lungo TermineDescrizione
Per importante Azienda del settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.18 - L.68/99).La risorsa a diretto riporto del Service Supervisor avrà l obiettivo di effettuare Autority di Meccanica e Carrozzeria, garantire l efficienza ed i rapporti con la rete Multimarca. Gestirà tramite CRM le richieste di assistenza provenienti dalla clientela, coordinando poi l'intervento tramite le reti di concessionarie ed officine partner.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
gestione dei KPI operativi
gestione complaint generati dalla Rete Assistenza
gestione delle richieste clienti in area Service e relativi complaint
gestione attività amministrativa
L'offerta si intende rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art. 18 - L.68/99) o laureati con piccole esperienze lavorative o con esperienza di almeno 3 anni in contesti similari (NLT).
Saranno caratteristiche preferenziali:
Buona conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese
Spiccate capacità di problem solving
Orientamento al risultato
Ottima capacità comunicativa e relazionale anche in ambiti complessi
Buona conoscenza delle metodologie riparative in ambito automotive (meccanica, carrozzeria e pneumatici)
Spiccato orientamento alla customer satisfaction e forte sensibilità agli standard qualitativi propri del settore.
Orario: full time. Sede di lavoro: Roma (RM).
Luogo di lavoro:
RomaDisponibilità:
Tipologia:
Full TimeData pubblicazione:
10/09/2019Codice annuncio:
500247089Visualizzazioni annuncio:
2020Nome filiale:
MOC - ROMA 1Numero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.18 - L.68/99)

Roma
Full Time
10/09/2019
500247089
2020
MOC - ROMA 1
1
Azienda
Importante azienda del Noleggio a Lungo TermineDescrizione
Per importante Azienda del settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.18 - L.68/99).La risorsa a diretto riporto del Service Supervisor avrà l obiettivo di effettuare Autority di Meccanica e Carrozzeria, garantire l efficienza ed i rapporti con la rete Multimarca. Gestirà tramite CRM le richieste di assistenza provenienti dalla clientela, coordinando poi l'intervento tramite le reti di concessionarie ed officine partner.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
gestione dei KPI operativi
gestione complaint generati dalla Rete Assistenza
gestione delle richieste clienti in area Service e relativi complaint
gestione attività amministrativa
L'offerta si intende rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art. 18 - L.68/99) o laureati con piccole esperienze lavorative o con esperienza di almeno 3 anni in contesti similari (NLT).
Saranno caratteristiche preferenziali:
Buona conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese
Spiccate capacità di problem solving
Orientamento al risultato
Ottima capacità comunicativa e relazionale anche in ambiti complessi
Buona conoscenza delle metodologie riparative in ambito automotive (meccanica, carrozzeria e pneumatici)
Spiccato orientamento alla customer satisfaction e forte sensibilità agli standard qualitativi propri del settore.
Orario: full time. Sede di lavoro: Roma (RM).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000