Addetto/a al Customer Care Italia

Descrizione

Manpower filiale di Monza ricerca per azienda leader dell'industria meccanica ricerca una addetta\o al Customer Care.

La risorsa con adeguata formazione dovrà assistere il Cliente garantendo la sua piena soddisfazione fornendo quindi assistenza telefonica e/o di persona; informazioni dettagliate su prodotti e servizi rispondendo a domande e dubbi e raccogliendo feedback e lamentele.

Requisiti necessari:

  • Esperienza nel ruolo di almeno due anni in inserimento ordini, gestione commesse
  • Diploma di scuola superiore o Diploma di Laurea in ambito amministrativo\umanistico
  • Buon utilizzo del Pacchetto Office e ERP
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese

Il candidato ideale inoltre deve possedere un’ottima predisposizione al contatto telefonico, attitudine alla comunicazione, capacità di comunicazione e gestione dello stress.

Contratto: determinato in somministrazione

Sede: Zona Monza

 

Luogo di lavoro:

MONZA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/02/2023

Codice annuncio:

539624

Visualizzazioni annuncio:

1459

Nome filiale:

317 MONZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a al Customer Care Italia

MONZA
Temporaneo
Full Time
06/02/2023
539624
1459
317 MONZA (HUB)
1

Descrizione

Manpower filiale di Monza ricerca per azienda leader dell'industria meccanica ricerca una addetta\o al Customer Care.

La risorsa con adeguata formazione dovrà assistere il Cliente garantendo la sua piena soddisfazione fornendo quindi assistenza telefonica e/o di persona; informazioni dettagliate su prodotti e servizi rispondendo a domande e dubbi e raccogliendo feedback e lamentele.

Requisiti necessari:

  • Esperienza nel ruolo di almeno due anni in inserimento ordini, gestione commesse
  • Diploma di scuola superiore o Diploma di Laurea in ambito amministrativo\umanistico
  • Buon utilizzo del Pacchetto Office e ERP
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese

Il candidato ideale inoltre deve possedere un’ottima predisposizione al contatto telefonico, attitudine alla comunicazione, capacità di comunicazione e gestione dello stress.

Contratto: determinato in somministrazione

Sede: Zona Monza

 

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000