Addetto/a al contact center Gestione Sinistri RC Auto
Azienda
Azienda partner di un primario Gruppo che supporta il business di Compagnie di Assicurazione e Aziende con consulenza e servizi di Business Process OutsourcingDescrizione
Per azienda partner di un primario Gruppo che supporta il business di Compagnie di Assicurazione e Aziende con consulenza e servizi di Business Process Outsourcing, ricerchiamo 2 figure di Addetto al contact center operations sinistri RC auto da inserire nell'area Insurance. E' previsto un inquadramento ANIA con retribuzione Lorda Mensile € 1.663,30 + Ticket € 5,00 / giorno 14 mensilità e 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni dalle 08.00 alle 17.30. Zona di lavoro: Cinecittà.
L'opportunità prevede l' inserimento all’interno di un gruppo di lavoro che si occupa dell’apertura dei sinistri Auto in base alla normativa CARD ed RCAUTO e dell’assistenza agli assicurati. Nello specifico l’attività prevede: - Apertura istruttoria del sinistro - Identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita - Incarico al perito - Assistenza clienti telefonica sulle pratiche di sinistro.
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell’apertura dei sinistri ramo auto e/o danni all’interno di un’agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.
Di seguito i requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Buon utilizzo del personal computer e degli applicativi office - Buon utilizzo del foglio di calcolo Excel - Capacità di interloquire telefonicamente - Capacità di lavorare in team
Requisiti
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell’apertura dei sinistri ramo auto e/o danni all’interno di un’agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.Di seguito i requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Buon utilizzo del personal computer e degli applicativi office - Buon utilizzo del foglio di calcolo Excel - Capacità di interloquire telefonicamente - Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro:
ROMADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Part TimeData pubblicazione:
27/07/2022Codice annuncio:
464459Visualizzazioni annuncio:
6795Nome filiale:
141 Roma Business ProfessionalNumero di candidati ricercati:
2Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetto/a al contact center Gestione Sinistri RC Auto
Azienda
Azienda partner di un primario Gruppo che supporta il business di Compagnie di Assicurazione e Aziende con consulenza e servizi di Business Process OutsourcingDescrizione
Per azienda partner di un primario Gruppo che supporta il business di Compagnie di Assicurazione e Aziende con consulenza e servizi di Business Process Outsourcing, ricerchiamo 2 figure di Addetto al contact center operations sinistri RC auto da inserire nell'area Insurance. E' previsto un inquadramento ANIA con retribuzione Lorda Mensile € 1.663,30 + Ticket € 5,00 / giorno 14 mensilità e 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni dalle 08.00 alle 17.30. Zona di lavoro: Cinecittà.
L'opportunità prevede l' inserimento all’interno di un gruppo di lavoro che si occupa dell’apertura dei sinistri Auto in base alla normativa CARD ed RCAUTO e dell’assistenza agli assicurati. Nello specifico l’attività prevede: - Apertura istruttoria del sinistro - Identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita - Incarico al perito - Assistenza clienti telefonica sulle pratiche di sinistro.
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell’apertura dei sinistri ramo auto e/o danni all’interno di un’agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.
Di seguito i requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Buon utilizzo del personal computer e degli applicativi office - Buon utilizzo del foglio di calcolo Excel - Capacità di interloquire telefonicamente - Capacità di lavorare in team
Requisiti
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell’apertura dei sinistri ramo auto e/o danni all’interno di un’agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.Di seguito i requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Buon utilizzo del personal computer e degli applicativi office - Buon utilizzo del foglio di calcolo Excel - Capacità di interloquire telefonicamente - Capacità di lavorare in team
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000