Addetto/a al Box informativo

Azienda

Azienda operante nel settore GDO-vend. al dettaglio

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda plurilocalizzata specializzata nel settore del fai-da-te, siamo alla ricerca di 2 risorse da inserire presso il servizio Informativo.
La risorsa sarà responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente.
ATTIVITA PREVISTE
Assiste i Clienti in tutte le richieste d informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita.
Si prevede inserimento diretto.

Il candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione.
COMPETENZE RICHIESTE
Predisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente
Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice
Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione
Problem Solving
Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale
Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
ALTRE INFORMAZIONI
I candidati devono essere in possesso della Patente B
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

Luogo di lavoro:

Tavagnacco

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/08/2018

Codice annuncio:

500219233

Visualizzazioni annuncio:

1159

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a al Box informativo

Tavagnacco
Assunzione diretta
Full Time
21/08/2018
500219233
1159
UDINE Piave (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore GDO-vend. al dettaglio

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda plurilocalizzata specializzata nel settore del fai-da-te, siamo alla ricerca di 2 risorse da inserire presso il servizio Informativo.
La risorsa sarà responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente.
ATTIVITA PREVISTE
Assiste i Clienti in tutte le richieste d informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita.
Si prevede inserimento diretto.

Il candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione.
COMPETENZE RICHIESTE
Predisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente
Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice
Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione
Problem Solving
Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale
Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
ALTRE INFORMAZIONI
I candidati devono essere in possesso della Patente B
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000