ADDETTO VENDITA RICAMBI

Azienda

Per prestigiosa realtà di respiro internazionale che nella Filiale di Noventa di Piave, si occupa di assistenza e vendita di macchinari industriali, stiamo cercando

Descrizione

UN ADDETTO VENDITA RICAMBI che si dovrà occupare di

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
  • Gestire i reclami
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Trattandosi di un prodotto ad alta tecnologia, non si richiedono particolari competenze tecniche che verranno invece fornite da un percorso di formazione interno.

Requisiti

Vogliamo entrare in contatto con persone ad alta propensione al problem solving, con una buona padronanza della lingua inglese e buone basi informatiche (preferibile conoscenza di SAP)

Luogo di lavoro:

NOVENTA DI PIAVE

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/03/2022

Codice annuncio:

402528

Visualizzazioni annuncio:

569

Nome filiale:

688 MP PERM CONS TRI ORIEN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO VENDITA RICAMBI

NOVENTA DI PIAVE
Assunzione diretta
Full Time
16/03/2022
402528
569
688 MP PERM CONS TRI ORIEN
1

Azienda

Per prestigiosa realtà di respiro internazionale che nella Filiale di Noventa di Piave, si occupa di assistenza e vendita di macchinari industriali, stiamo cercando

Descrizione

UN ADDETTO VENDITA RICAMBI che si dovrà occupare di

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
  • Gestire i reclami
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Trattandosi di un prodotto ad alta tecnologia, non si richiedono particolari competenze tecniche che verranno invece fornite da un percorso di formazione interno.

Requisiti

Vogliamo entrare in contatto con persone ad alta propensione al problem solving, con una buona padronanza della lingua inglese e buone basi informatiche (preferibile conoscenza di SAP)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000