Addetto/ Ufficio Marketing

Azienda

azienda operante nel settore multi-servizi

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda specializzata nel settore multiserivizi, siamo alla ricerca di una figura quale
ADDETTO/A UFFICIO MARKETING
La risorsa, alla diretta dipendenza della Direzione, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, in base alla strategia aziendale prestabilita
- coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società
- gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi
- gestione dell immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.)
- gestione dei materiali di comunicazione esterna dell azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all area commerciale)
- gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.)
- coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali
- studio del mercato, partecipazione a fiere di settore e promozione dell offerta di servizi ai potenziali clienti a supporto della Direzione Commerciale.

è previsto inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Requisiti:
Laurea in discipline umanistiche e comunicazione o economiche, o master post lauream in Web Marketing o Marketing e gestione delle imprese.
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo di addetto/a al marketing e alla comunicazione.
Preferibile conoscenza del settore servizi.
Ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali
Ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica
Capacità di ascolto, analisi e sintesi
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Autonomia, organizzazione e orientamento al risultato
Proattività, flessibilità e creatività
Affidabilità, responsabilità e precisione
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
Buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop )
Ottima capacità di utilizzo del web e dei social media
Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Udine

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/09/2019

Codice annuncio:

500246505

Visualizzazioni annuncio:

2010

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/ Ufficio Marketing

Udine
Assunzione diretta
Full Time
03/09/2019
500246505
2010
UDINE Piave (HUB)
1

Azienda

azienda operante nel settore multi-servizi

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda specializzata nel settore multiserivizi, siamo alla ricerca di una figura quale
ADDETTO/A UFFICIO MARKETING
La risorsa, alla diretta dipendenza della Direzione, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, in base alla strategia aziendale prestabilita
- coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società
- gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi
- gestione dell immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.)
- gestione dei materiali di comunicazione esterna dell azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all area commerciale)
- gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.)
- coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali
- studio del mercato, partecipazione a fiere di settore e promozione dell offerta di servizi ai potenziali clienti a supporto della Direzione Commerciale.

è previsto inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Requisiti:
Laurea in discipline umanistiche e comunicazione o economiche, o master post lauream in Web Marketing o Marketing e gestione delle imprese.
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo di addetto/a al marketing e alla comunicazione.
Preferibile conoscenza del settore servizi.
Ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali
Ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica
Capacità di ascolto, analisi e sintesi
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Autonomia, organizzazione e orientamento al risultato
Proattività, flessibilità e creatività
Affidabilità, responsabilità e precisione
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
Buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop )
Ottima capacità di utilizzo del web e dei social media
Buona conoscenza della lingua inglese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000