ADDETTO SUPPORTO HELP DESK TECNICO

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

ADDETTO SUPPORTO HELP DESK TECNICO Il candidato ideale deve possedere le seguenti conoscenze tecniche: - Conoscenze Office base (setup ed utilizzo applicativi) - Conoscenze sistemi operativi MS client (W7,8.x, 10) workgroup e domain joined - Conoscenze sistemi operativi server e servizi rete base (infrsatruttura:DHCP, DNS, applicativi: Print e File services) - Conoscenze di Lotus Domino (preferenziale). La risorsa verrài inserita per i primi mesi in TIROCINIO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali (l'assistenza help desk verrà conotta prevalentemente a livello telefonico), predisposizione a lavorare in team ed a turni dalle 06:00 fino alle 22:00 con orari flessibili e sempre in turni il sabato mattina 6-13.

Luogo di lavoro:

Casale Monferrato

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/09/2016

Codice annuncio:

203704663

Visualizzazioni annuncio:

333

Nome filiale:

CASALE M.TO Castello(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO SUPPORTO HELP DESK TECNICO

Casale Monferrato
Temporaneo
Full Time
14/09/2016
203704663
333
CASALE M.TO Castello(HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

ADDETTO SUPPORTO HELP DESK TECNICO Il candidato ideale deve possedere le seguenti conoscenze tecniche: - Conoscenze Office base (setup ed utilizzo applicativi) - Conoscenze sistemi operativi MS client (W7,8.x, 10) workgroup e domain joined - Conoscenze sistemi operativi server e servizi rete base (infrsatruttura:DHCP, DNS, applicativi: Print e File services) - Conoscenze di Lotus Domino (preferenziale). La risorsa verrài inserita per i primi mesi in TIROCINIO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali (l'assistenza help desk verrà conotta prevalentemente a livello telefonico), predisposizione a lavorare in team ed a turni dalle 06:00 fino alle 22:00 con orari flessibili e sempre in turni il sabato mattina 6-13.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.